Grazie, per favore mi puoi elencare i libri che hai portato?
Grazie, per favore mi puoi elencare i libri che hai portato?
ciao a tutti! mi sono iscritta oggi e ho appena visto questa discussione che mi interessa moltissimo.. ho letto l' elenco di domande che fa la Perricone,ci sono alcune che non so..se qualcuno può darmi un aiutino..
Ciao ciocchina, benvenuta su Ops!!
Qui siamo tutte ben disposte a dare una mano a chi deve scontrarsi con questa materia difficile, puoi scrivere qui le domande alle quali non sai rispondere così da provare insieme a chiarirle..![]()
hei ciao! allora riprendendo la lista di domande di pagina 20 dove posso trovare le risposte alle domande n.8,9,10? mai sentite.. e poi vedo che c' è sfida evolutiva e sfida dello sviluppo..qual è la differenza?
sfida evolutiva e dello sviluppo non sono differenti! Cioè dire sfida evolutiva o dire sfida dello sviluppo è la stessa cosa, perchè lo sviluppo è evoluzione, sono sinonimi
grazie emy per avermi risposto..si infatti mi sembrava strano che fossero differenti ma sai com'è con lei c'è da aspettarsi di tutto! cmq nessuno sa la n ,9.10 di pag, 20?
Forse è meglio se riporti le domande qui, è più facile risponderti anzichè andare a ricercarle..
E mi raccomando, il regolamento di Ops vieta il linguaggio sms tipo cmq, ke, cn...etc...
si lo so non me ne ero neanche accorta del "cmq". cmq le domande sono:correlazione tra mondo cognitivo del bambino e capacità relazionale,componente cognitiva nelle relazioni con i pari,dov' è rintracciabile l'intersezione tra il funzionamento dle bambino e i pari.
ho usato di nuovo cmq![]()
si trovano per caso nel suo libro quando parla del gruppo dei pari? ma non mi ricordo di aver letto ciò..
Per chi è di relazioni di aiuto, che programma portate? potreste aiutarmi a capire quale? Io non trovo più il mio.. :-(
ciocchina a questa domanda: componente cognitiva nelle relazioni con i pari, avevo risposto precedentemente, cerca quealche pagina indietro.
Io ho portato il programma nuovo, ragazze per il programma vi conviene chiedere sempre e comunque alla prof.ssa!!!
Può succedere, almeno te ne sei accorta!!!
Occhio per le prossime volte!
Per quanto riguarda le domande, mi devi dire che programma porti, perchè nel caso tu abbia altri libri di programmi più recenti, quelle domande neanche ti riguardano...scrivi che programma hai!
Per volpina: ho visto che hai chiesto più volte il programma da portare per relazioni d'aiuto. Io potrei suggerirti il mio, ma oltre ad essere vecchiotto, a lei può non andare più bene.
Concordo quindi con Amy: chiedilo direttamente a lei, o se vuoi evitare lei in persona, se vai nel suo ufficio nei giorni non di ricevimento trovi le sue assistenti. Anche se ora che è agosto mi sembra improbabile che tu possa trovare qualcuno!
sono di relazioni d aiuto e come programma ho il manuale della fonzi di sviluppo,quello della perricone,bambini e famiglie in ospedale,quello sulle emozioni,lo sviluppo nel ciclo di vita
sfumature bluuu non entri piu?????????''