allora scusami,questo non l'avevo capito o lettonon so proprio cos'altro consigliarti ,mi dispiace..
allora scusami,questo non l'avevo capito o lettonon so proprio cos'altro consigliarti ,mi dispiace..
@rietin@
sai xchè ho tanta fretta di avere info?xchè una cosa è preparare un esame di 8 crediti con 4 libri da studiare e farlo con la modalità d'esame a risposte chiuse ed invece tutt'altra cosa con le domande apertesiccome siamo già al 2 aprile e gli esami da dare sono tanti,tieni conto che devo fare anche l'esame della del miglio,in più lavoro,capisci bene che devo organizzarmi bene
ciao...ciao
![]()
C'è davvero tanta confusione...ed io sono in una condizione ancora più grave, perchè devo dare solo metà dell'esame e nessuno sa dirmi nulla...voi sapete qualcosa al riguardo? questa mattina ho scritto alla prof. se so qualcosa vi informo....
Infatti è la stessa domanda che faccio anche io!!!poi parliamoci chiaro preferisco fare l'esame con Baiocco invece che con la D'Alessio ancor di più se la modalità d'esame è rimasta uguale cioè esame a risposte chiuse con orale facoltativo![]()
Sono circa 20 giorni che invio email x avere info ma nessuno mi risponde![]()
io ho appena inviato una mail alla d'alessio..spero che mi risponda
mi ha risposto ma non ci ho capito niente:
Rif: esame Fondamenti di Psicologia ed ecologia
Da: [email protected]
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 9.06.16
MD'Alessio
Salve, frequento il 3° anno di psicologia dello sviluppo e della salute in età evolutiva. Devo ancora dare l'esame di Fondamenti di psicologia ed ecologia dello sviluppo (ex Baiocco). Vorrei sapere se i testi di riferimento e le date d'appello da prendere in considerazione sono quelli dell'esame di fondamenti di psicologia dello sviluppo e dell'educazione da lei tenuto o meno.
Grazie
R: Gentile studentessa se si prendesse la briga di leggere l'ordine degli studi saprebbe che lei è tenuta a portare l'esame del suo anno con i relativi testi.
e allora che cavolo significa quella tabella allegata????? e che razza di risposta eh???? vorrei sapere dove cavolo stanno esplicitate queste info perchè o non ci vedo o sono stupida
io non ho capito niente e queste risposte non aiutano di certoGentile studentessa se si prendesse la briga di leggere l'ordine degli studi saprebbe che lei è tenuta a portare l'esame del suo anno con i relativi testi
Le ho risposto così:salve, vorrei ricordarle cosa c'è scritto nella pagina dell'offerta formativa del mio corso di cui Lei è oltretutto coordinatrice:
Si comunica che tutti gli studenti che devono ancora sostenere gli esami relativi all’anno 2008 possono riferirsi alla tabella allegata. Per i programmi rivolgersi ai singoli docenti.
Ed è appunto quello che ho fatto io; mi sono rivolta ai singoli docenti.
Resta il fatto che la comunicazione è poco chiara, non si capisce a quale esame bisogna prenotarsi, visto che sembra che gli esami siano stati sostituiti da altri. La pregherei di inviarmi una risposta chiara ed esaustiva visto che le comunicazioni docente-studente dovrebbero servire proprio a chiarire eventuali dubbi. In particolare vorrei sapere:
-dobbiamo prenotarci agli esami del vecchio corso o del nuovo come indicato nella tabella?
- se bisogna utilizzare il vecchio programma nei nuovi esami bisogna esplicitare il nostro corso in sede di prenotazione?
grazie
Ultima modifica di blueberry : 06-02-2011 alle ore 15.27.07
Complimenti x come le hai scrittoComunque non si smentisce mai,acida e s...... come sempre!!!! Io vorrei sapere una volta x tutte con chi devo fare l'esame e ancor di più mi interessa se la modalità d'esame è cambiata o meno,cioè da domande con risposte chiuse ad altro
Sapete che trovo tutto molto ridicolo,si vantano di aver automatizzato le prenotazioni agli esami con infostud poi non ci sanno dare una delle risposte così semplici!!!e soprattutto con educazione visto che noi tutti paghiamo le tasse e nel dare risposte chiare non hai mai fatto male a nessuno!!!scusate lo sfogo ma sono veramente stufa!!!
io per quanto mi riguarda mi prenoterò all'esame di baiocco e studierò i suoi libri..e poi vedrete se in sede d'esame non mi valuteranno su quelli..
Ciao a tutti..ho scritto a baiocco in merito a questo esame..e questa è la sua risposta..
Gentile studente/essa,
se lei si è iscritta con l'Organizzazione didattica
509 (vecchia Laurea triennale) e non 270 deve fare l'esame con me.
Trova le date d'appello e il programma
sulla mia home page.
Cordiali saluti,
RB
meno male quindi io che sono di età evolutiva al secondo anno faccio l'esame con lui.. che bello!!!
Il problema ora è...la prenotazione..sul sito se clicchi su prenota ti rimanda al sito infostud e fin qui ci sono...ma poi su infostud l'esame con baiocco della vecchia triennale non c'è!Quindi a quale esame ci si deve prenotare???