si si il programma è questo....se vai un pò indietro nella lettura troverai anche un pò di argomenti che chiedono all'esame...ciaoo![]()
si si il programma è questo....se vai un pò indietro nella lettura troverai anche un pò di argomenti che chiedono all'esame...ciaoo![]()
ciao ragazzi
qualcuno gentilmente mi può dire la modalità di esame?
sul sito c'è scritto che è orale salvo un numero elavato di iscritti, quindi non si può sapere in anticipo?
qualcuno che lo ha fatto mi sa dire che tipo di domande fa?
grazie
l' esame è orale.... hanno pubblicato un avviso sul sito di facoltà..... di solito partono dall' argomento a scelta e poi fanno domande loro.... una per ogni testo.... dicono siano molto precise........ per tanto bisogna studiare bene!ma in merito lo studio pare rispecchi il voto........ speriamo beneeeeeeeee........... ciao ciao
ciao grazie per avermi risposto.
non ho visto l'avviso... speriamo bene
io ho paura un pò dei testi a scelta, perchè per esempio ho scelto quello di Ferro e in generale si capisce ma ci sono un sacco di disegni, sogni ecc. non so se li chiede tutti o rispetto ad un argomento chiede solo un esempio in generale.
tu che libri hai scelto?
ciao e grazie ancora
allora anche io ho fatto il ferro.... l' esame l' ho sostenuto il 9, ma ho rifiutato..... ora se ne parla a settembre...... non c' è la faccio proprio a rimettermi sui libri.... cmq studia bene perche tengono un bel pò e fanno domande su tutti e tre i libri.... in bocca al lupo! ciao
ciao roxetta86
che domande ti hanno fatto su ferro? le ricordi?
ah ma se ti interroga l'assistente poi mica si deve passare per forza dalla prof?
grazie
p.s. hai ragione con questo caldo e la voglia di mare proprio non si può studiare![]()
allora io sono partita dal ferro parlando del disegno, poi le ho detto un caso inerente, lei mi ha chiesto cosa è il gioco e poi mi ha chiesto il caso di rina poi mi ha chiesto le correnti e autori su cui si basa ferro.... poi siamo passate agli altri libri e anche li mi ha fatto un 3/4 domande su ogni testo..... cmq io l' ho fatto con l' assistente.... non passi dalla prof..... in bocca al lupo!!!
ciao grazie
se ho capito bene quindi può anche chiedere lei un esempio in paricolare, ciò vuol dire cmq farli tutti...
mmmm... speriamo bene... non mi sento affatto convinta.
crepi!
si, si.... i casi li chiedono loro... poi in base a chi ti trovi... e al momento.... cmq falli tutti e bene.... ciaooooooooo
ciao ragazzi, c'è qualcuno che farà questo esame nell'appello di Febbraio???sapete se sarà scritto o orale??grazie!!!
ciao a tutte!io lo farò a febbraio (sto già tremando) cmq non ho letto tutta la discussione ma mi sembra che molte persone in passato abbiano chiesto specifiche sul programma d'esame; è tutto specificato qui sul sito della prof http://www.ch.unich.it/candelpsicodi...mmacollmag.HTM
ciao e imboccallupo!
l'esame a febbraio dovrebbe essere orale!
ciao girasole!anche io lo farò a febbraio...si spera dato che mancano pochi giorni...ma io credevo fosse scritto...non è il primo appello???
pure sul sito della prof c'è scritto che il primo appello è scritto...mmm...il pomeriggio io lavoro...spero sarà scritto sennò mi sa tanto...ciao ciao esame![]()
intende il primo appello dopo la fine del corso, che di solito è quello con maggiore affluenza, poi non so quanti siano gli iscritti (speriamo tanti) e se deciderà d fare lo scritto, io sono prenotazione n 24, ma l'ho fatta un mese fa! BOH! speriamo bene!
e il corso quando è finito???non finiva a febbraio???