tommasi ha messo questo avviso nella sezione avvisi:
si avvisano gli studenti che le lezioni di analisi dati 1 si terranno:
1. ore 18 - 20 aula 5 A corpo aggiunto il giorno 12 novembre
2. ore 18 - 20 aula specchi il giorno 13 novembre
ma quando mette i risultati? si è dimenticato?![]()
è vero, m ero dimenticata pure io che oggi avrebbe dovuto mettere gli esiti!
cmq oggi ha pubblicato questo avviso:
Avvisi
lezioni di analisi dati del 12 e 13 novembre
si avvisano gli studenti che le lezioni di analisi dati 1 si terranno:
1. ore 18 - 20 aula 5 A corpo aggiunto il giorno 12 novembre
2. ore 18 - 20 aula specchi il giorno 13 novembre
e allora aspettiamo!!!!!!!!e speriamo bene!!![]()
ragasssssssssssssse???? non ha ancora messo gli esiti!
Seconda cosa, avete presente gli esercizi che ha messo in rete con i rispettivi risultati? bene, non mi dannooooooooo! esempio la r di perason del primo mi da -2,02479 e a voi? secondo me lui ha sbagliato tutto... come al solito![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ancora nullachissà quando ce lo vuole dire
![]()
guarda iana io nn ci ho capito molto, ma stranamente il primo esercizio mi ha dato!io ho seguito il procedimento del primo esercizio che c'è nella dispensa che ci ha dato lui(che è lo stesso tipo di esercizio).lasombra ha utilizzato la formula della covarianza delle fotocopie di astrocita e le ha dato, io ho utilizzato quella delle dispense che è diversa però mi ha dato uguale!![]()
ianella a me hanno dato... se hai bisogno chiamami...
io ho capito anche gli esercizi in forma matriciale e anche multipla.... chi dovesse aver problemi mi contatti via pm...se posso cerco di aiutarvi
Vittime, non lo siamo tutti?!
ragazze.. qualcuna di voi sa dirmi se l'esame consiste solo in esercizi!? o anche teoria!? il prof che dice?! e poi.. le matrici inverse le fornisce lui nel testo dell'esercizio!? non dobbiamo calcolarcele noi vero!?![]()
Si, le matrici inverse le fornisce lui... per il resto non so...credo che però siano solo esercizi...
si per fortuna le matrici inverse ce le da luianche se non l'ha specificato, penso anch'io che teoria che nn ce ne sarà!
io ho deciso di darlo a gennaio. Grazie per l'offerta di aiuto Las... ne aprofitterò di sicuro in seguito.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ancora nulla!!!!ma non è possibile!!!!!!!!!!!
anch'io penso proprio che lo darò a gennaioanche se facessi bene questa parte(cosa molto improbabile), non ci conto molto su questo recupero della 1 parte(l'ho visto molto incerto
)e un voto basso nn lo accetterei
uffy
![]()