in effetti leggevo proprio adesso un paragrafo e approfondisce di molto gli argomenti... mi sa che conviene farlo e anche bene!!
in effetti leggevo proprio adesso un paragrafo e approfondisce di molto gli argomenti... mi sa che conviene farlo e anche bene!!
ciao officinapsico potresti inviare anche a me le domande grazie mille [email protected]e comunque per quanto riguarda il libro c'è scritto che va solo letto quindi credo che le domande sarann sulle sue dispense...che dite?
non sembra facile... cmq le dispense sono molto semplici.
io proporrei di preparare bene le domande degli esami precedenti in quanto ho capito, che le domande si ripetono!!!!
Una cosa importante è la codificazione delle interazioni genitore bambino secondo le catregorie di fogel ( che pero' non bastano) bisogna anche mettere dell'altro.
se qualcuna di voi sa meglio non esiti a dirlo
baci officinapsico![]()
se qualcuno ha le domande di officinapsico me lo puo mandare...oppure postarle xtutti sarebbe veramente utile a tutti grazie
le posterei per tutte ma sto cercando di capire come si fa ma non ho risultati quindi se mi lasci il tuo indirizzo posso mandartele io.
uh scusa non mi ero accorta che hai già lasciato il tuo indirizzo, te le invio subito!
inviate, fammi sapere se ti sono arrivate!!!
ragazze a che punto siete????
personalmente... in alto mare!!! si puo dire che ancora non ho iniziato a fare niente!!!
anche io ho fatto per ora solo le slide...il libro poco e niente...e poi ho difficoltà nelle trascrizioni voi?ma per caso qualcuno ha le correzioni di quelle 6 che capiteranno all'esame?
con le slides si lavora bene... io sono a buon punto e cmq mi sto rendendo conto che le domande degli esami precedenti si trovano sulle slides.
per le trascrizioni nessuna di voi sa niente????
ragazze ci siete ancora???