Speriamo bene, per il prossimo anno![]()
Speriamo bene, per il prossimo anno![]()
Volevo sapere se qualcuno sa dove escono i risultati dell'esame e se per caso sono già usciti.. perchè io non riesco a trovarli!
Grazie
Non sono ancora usciti... Escono sul link dei proff lo trovi a pagina 12 di questa discussione..
Pizzorusso all'esame mi disse che sarebbero usciti oggi
soltanto 5 bocciati!
compilimenti ragazzi!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Barlow85 ...l' elenco dei risultati che appare qui corso Psicobiologia dello sviluppo è ancora quello del 4 giugno...
i 5 bocciati (Ns) che vedi sono quelli del 1° appello!
scusa te dove li hai visti i risultati ?
ORA ci sono i risultati!!!
Secondo me, è andato meglio al primo appello! Comunque, studiate ma non abbiate paura di quest'esame!
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi le domande dell'ultimo appello di psicobiologia? Grazie![]()
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Ciao Ragazzi
sONO DI GENERALE E SPERIMENTALE E VORREI SAPERE SE PER L'ESAME DI PSICOBIOLOGIA NOI ABBIAMO ANCHE LA PARTE DEL PRIMO MODULO O LE DOMANDE PARTONO DAL SECONDO
GRAZIE VI PREGO RISPONDETEMI CHE MI STO PREPARANDO PER QUESTO APPELLO DEL 9 LUGLIO
CIAO A TUTTI E COME SEMPRE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO CIAO![]()
NINUZZINAAAAAAA
Le domande per generale partono dal secondo modulo, ossia dal libro giallo.
In dieci-dodici giorni di studio intenso ci si fa tranquillamente. In bocca al lupo!
Mhmhm....per studio intenso intendi mattina-pomeriggio-sera-notte?!?!
Perchè se è così rinuncio subito...
Dopo il trauma delle oltre 2 settimane per fare il Kandel (e nn l'ho nemmno finito da quanto ero disperata) non ho il coraggio di subirne un altro così tragico per farmi il libro giallo...e sono ancora al capitolo 5!!!!![]()
Io lo preparai in una decina di giorni, mattina e pomeriggio, ma avevo soltanto il libro giallo...Coraggio, non è poi così difficile!