• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 55 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 825

Discussione: Sims

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Oh mio Dio! Ma che gioco è?! The Sims?!

Io gioco ad Unreal Tournament 2004... se qualcuno pensa di saperci giocare e vuole farsi na sfida... PRESENTE!!!
    Magari qualche volta ci si mette d'accordo... rigorosamente sulla mappa dell'attacco al convoglio nel deserto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mi date una mano? Non c'entra molto con Sims, ma in parte...

Forse tra un pò arriveranno un pò di soldi dal cielo a casa mia e potrò avere un PC vero!
    Volevo chiedervi, visto che io non me ne intendo... quali requisiti deve avere? (Non abbiate paura di eccedere nei particolari)
    Tenete conto appunto che io amo i videogames (in particolare vorrei pure prendermi l'ultima espansione dei Sims, com'è che si chiama già?) e non vorrei rischiare cose tipo: "il tuo computer è troppo schifoso per leggere questo disco" o cose simili

Iggy
    Ospite non registrato
    Miglior rapporto qualità prezzo: processore Athlon XP con una frequenza di clock di almeno a 2 GHz (quindi, utilizzando il rapporto AMD, almeno un Athlon XP 2600), 256 MB di RAM (meglio se 512, tanto non costa molto; meglio ancora RAM di tipo DDR) e una scheda grafica GeForce Ti4200 (da 128 MB di RAM). CD, DVD e balle varie sono indifferenti, ma riguardo l'Hard è meglio che giri a 7200 RPM (la capienza poi dipende da quanto ti serve e quanto vuoi spendere).

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Per la modica cifra di...??
    (credo che al mio PC si sia inserita l'autodistruzione automatica... a scadenza bimestrale mi si rompe un pezzo...)

Iggy
    Ospite non registrato
    Mah, attorno ai 600€, monitor escluso...

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Uh...io non ho mai giocato ai Simmetti e sono curiozizzimo

Quale versione per PS2 mi consigliate?...so ke dovrebbe es uscito il 2 ....forse è il caso di prendere quello?

Scusate nel caso ne aveste già parlato ma non ho letto tutto il thread

Iggy
    Ospite non registrato
    Il 2 uscirà tra poco.
    Ma hai una PS2? Vergogna!

Originariamente postato da Iggy
    Il 2 uscirà tra poco.
    Ma hai una PS2? Vergogna!
    ...pekkè?

la mia play è molto bellina... e pure gentile

Iggy
    Ospite non registrato
    Da uno che ha un dettaglio di un'opera di Lovecraft in firma, mi aspetto un minimo di serietà! E' il PC la piattaforma universale e definitiva, il resto... è PLASTICA!

Originariamente postato da Iggy
    Da uno che ha un dettaglio di un'opera di Lovecraft in firma, mi aspetto un minimo di serietà! E' il PC la piattaforma universale e definitiva, il resto... è PLASTICA!
    Allora la citazione non è di Lovve ma è mia... ...tanto ke quando l'ho vista per la prima volta non ho nemmeno fatto caso all'autore... e l'ho adottata... perkè mi era troppo calzante...probabilmente l'ho partorita durante un episodio di sonnambulismo e non me ne sono accorto

...poi... la mia play...è la MIA PLAY!!

ecco...

Grazie Iggy! e se volessi un portatile?

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Silk
    Allora la citazione non è di Lovve ma è mia... ...tanto ke quando l'ho vista per la prima volta non ho nemmeno fatto caso all'autore... e l'ho adottata... perkè mi era troppo calzante...probabilmente l'ho partorita durante un episodio di sonnambulismo e non me ne sono accorto

...poi... la mia play...è la MIA PLAY!!

ecco...
    Non parlavo della citazione, ma del disegno

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Grazie Iggy! e se volessi un portatile?
    Costano molto di più, e se vuoi l'hardware adatto a giocare, aspettati di spendere non meno di 900€...

Porca cacca... beh comunque metti che riesco a prendermi il portatile, consigli?

Iggy
    Ospite non registrato
    Visto che i portatili integrano nella motherboard le schede audio e video (generalmente di qualità inferiore alle relative PCI e AGP per PC desktop), dovresti indirizzarti verso un procesore un poco più potente, e tassativamente 512 MB di RAM. Tra le migliori schede grafiche integrate ci sono le ATI Radeon, affidabili, veloci e dai costi relativamente abbordabili (per la fascia media e entry level; quest'ultima fascia però io non la prenderei in considerazione, meglio spendere di più all'inizio ma evitare di ritrovarsi con una macchina lenta dopo 9 mesi).

Pagina 23 di 55 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy