grazie mille di aver messo le domande di oggi..cavolo lo sapevo che lo dovevo dare stamani,accidenti a non aver finito tutto il taylor uffiiiiiiii
grazie mille di aver messo le domande di oggi..cavolo lo sapevo che lo dovevo dare stamani,accidenti a non aver finito tutto il taylor uffiiiiiiii
Qualcuno sà dove posso trovare i riassunti del libro della tani qui su opsonline nn ci sono....grazie
io ho dato l'esame oggi e mi è andato bene quindi spero vi fidiate dei miei riassunti della tani...:-p, vado a pubblicarli ma non vi garantisco quando saranno pronti perchè è tutta la settimana che provo senza riuscirci!
si il prof lo abbiamo visto alla verbalizzazione!
ciao scusa è stato molto pignolo nella correzione???a leggere le domande solo per risp alle 2 del taylor ci vorrebbero mille anni!!!!
che consigli dai te che l'hai passato??
com'è stato di voti?
grazie e complimenti...![]()
dove li trovo???????????????????????
non riesco a pubblicare i riassunti ho anche aperto un thread per chiedere aiuto a duccio o chi ne sa più di me...cmq continuerò a provarci fino a che non riesco. Intanto ho preso 24, eravamo una 35ina e credo che più o meno siamo passati in 20 ad occhio e croce...con voti sotto al 26 generalmente. Io ho fatto bene il davison, la Tani e per vari motivi non avevo studiato il taylor, solo sbirciato qua e là alcune frasi ma niente di più. Credo che abbia apprezzato il fatto che avevo studiato il manuale, che ho risposto a tutte le domande e ho nominato molte teorie...il compito non lo ha fatto vedere, forse solo perchè non glielo abbiamo chiesto...non saprei. Per me non è stato pignolo, ma è solo un mio parere perchè non credevo di essere passata, visto che bulimia e taylor erano argomenti che avevo saltato a piè pari!!! studiare bene il davison è il mio consigliopoi secondo me al prox giro mette 2 domande sulla tani che a mio parere è decisamente più interessante del taylor...che va semplicemente imparato a memoria!
ho pubblicato i riassunti che avevo della tani e del manuale spero vi siano utili...a breve saranno disponibili.
Grazie!!!!!!!.......![]()
![]()
Grazie per i riassunti....speriamo bene per l'esame!!!
![]()
ragazzi io non riesco a trovarli i riassunti della tani..ne' tanto meno quelli che tutti dicono che ci siano già da un po' del taylor..mi aiutate please?(ps grazie infinite a chi li ha messi)
io ho inserito ieri quelli della tani e qualcuno del davison ma ho visto che ancora non sono stati pubblicati, credo sia questione di ore...per il taylor io tempo fa li avevo traovati proprio su ops..se riesco a ritrovarli ti dico dove sono...
Ultima modifica di annabruni : 10-06-2009 alle ore 13.05.23
ragazzi per ora ops ha pubblicato i miei riassunti del davison capp.2-3-4-7-16 la tani non ancora, spero lo faccia al più presto visto che sett prox avete l'esame, in bocca al lupo!
Ciao,
Qualcuno che ha dato l'esame al II appello e sa quali domande ha fatto?
Grazie![]()