Ciao!...Qualcuno che ha fatto l'esame oggi può dirmi che domande sono uscite e quante domande aperte ci sono? Grazie!
Ciao!...Qualcuno che ha fatto l'esame oggi può dirmi che domande sono uscite e quante domande aperte ci sono? Grazie!
ragazzi scusate una domanda,ma l'esame è a risposte aperte o multiple? o misto (aperte e multiple?)
annarita
sono 5 domande a risposta aperta.
le ultime uscite:
-il gesto nello sviluppo comunicativo e linguistico
-competenza narrativa
-teorie sullo sviluppo del lessico
-dsl
-prerequisito
cosa sarebbe prerequisito??
hurricane mi sai dire dove si trova espresso questo concetto?perchè non riesco a ricordare tra le mille cose![]()
allora forse mi hanno detto una panzana...non sarebbe la prima volta!!! Si, Marco, vado a provarlo il 21!![
QUOTE=marco transfert;2664599]di nulla spaesata..mmmm non credo,,da quello che so io l'esame è composto comunque da 5 domande.
vai a farlo il 21?[/QUOTE]
grazie hurricane3, anche se non l'ho trovato![]()
scusate, ma per il laboratorio da non frequentante qualcuno sa cosa bisognerebbe fare? non lo trovo su internet...
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman
Mi sembra davvero strano... Non ho con me il libro "Comunicazione e linguaggio nei bambini" avendolo prestato ad una collega che deve affrontare l'esame, ma ricordo che le condizioni (pre-requisiti) per lo sviluppo del linguaggio si rilevano al Cap. 2 o 3. Come diceva quel proverbio ? "Chi cerca, trova!". Bye.