il link è questo http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d=8927&tipo=ss
c'è scritto anno accademico 2008/2009, è quello nuovo..
il link è questo http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d=8927&tipo=ss
c'è scritto anno accademico 2008/2009, è quello nuovo..
CIAO A TUTTI! QUALCUNO AVREBBE IL CALENDARIO ESAMI DEGLI APPELLI DEL 2009 DI LAVORO?? VISTI I PROBLEMI CON IL SITO SAPETE INOLTRE COME DOBBIAMO PROCEDERE PER L'ISCIRZIONE AGLI ESAMI??
HELPPPPPP
![]()
ho unito le discussioni..esisteva già un thread sull'argomento..fai la ricerca prima di aprire un nuovo thread!
e non scrivere in maiuscolo, è vietato dal regolamento..
il calendario esami si vede comunque anche se il sito è ko..
per le iscrizioni, dai primi di gennaio sarà possibile farlo e comunque i prof sanno del disagio e attiveranno e iscrizioni proprio i primi di gennaio..
i prof lo sanno che c'è questo disagio quindi sicuramente modificheranno le scadenze come rifunzionerà il sitoe non penso nemmeno che facciano problemi...
in ogni caso mandagliela la mail non si sa mai..
Cosa intendi quando dici che modificheranno le scadenze?
Che cambieranno la data?
In quel caso dubito che i professori modificheranno le scadenze degli esami in funzione del passaggio alla nuova piattaforma, anzi; quelle sono e quelle rimangono.
L'unico modo per non rischiare è inviare una mail al professore in questione; se non le apre sono problemi suoi, basta portare come controprova la stampa che indica appunto che il docente era stato informato e documento alla mano deve per forza ammettere lo studente all'esame.
Ergo non ha scuse o alibi.![]()
intendo che è possibile che posticipino di qualche giorno la scadenza delle iscrizioni..non puoi escluderla come possibilità..loro le stabiliscono e loro le possono cambiaree alla fine è anche nel loro interesse, nel senso che se loro ci tengono a sapere prima il numero degli iscritti è importante che le persone si iscrivano..e se la scadenza la mettono il 7 o l'8 ad esempio uno non si può iscrivere..quindi gli conviene modificare la scadenza.. e poi non tutti guardano o utilizzano la mail..quindi io la vedo possibile come cosa..è anche possibile che per gennaio facciano un eccezione con le iscrizioni
comunque non mi farei tutti questi problemi![]()
Ciao a tutti..qualcuno mi sa dire come mai è sparito l'esame del 16 gennaio per i laureandi dalla pag di Sangiorgi???? Grazie
chiedo scusa, magari avete già dato una risposta a questa domanda da qualche parte, comunque sono al primo anno e dovrei iscrivermi all'esame di biologia del 19... qualcuno sa fino a quando è possibile? E devo andare necessariamente alla cittadella universitaria a farlo oppure appena il portale sarà sistemato potrò registrarmi e iscrivermi? Non vorrei finire col non iscrivermi...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ragazzi qui Scienze della Formazione - UniCA c'è un avviso dove c'è scritto come comportarsi visto il cambiamento di portale.
anche l'esame che interessa a me è sparito e ho contattato il prof. direttamente.
Cimprimpessa