ma c'e qualcuno che ha gia fatto quest'esame e può darci qualche consiglio????
ma c'e qualcuno che ha gia fatto quest'esame e può darci qualche consiglio????
già ragazzi c'è qualcuno che sa come si comporta la prof. all'esame qualcuno che può darci qlk consiglio?
ciaooooooooo grazie
Susy
ragazzi l'esame orale per i non frequentanti come si svolge?
so che si porta il libro dell'Abbamonte, ma precisamente, cosa fa fare la prof? fa parlare liberamente o fa domande specifiche?
a quanto ho sentito ti fa cominciare da un argomento a piacere, poi passa a lettura e traduzione e se scappa anche qualche domanda di grammatica...![]()
domanda di grammatica?????....O______O
nessuna domanda di grammatica, ve lo assicuro.
Io con la traduzione e gli esercizi me la cavo ma sti riassunti!!!! Voi che dite lei è il tipo ti mette ad agio o in difficoltà?e poi ti chiede proprio fare un riassunto? quanto dura più o meno l'esame? grazie e scusate per le troppe domande!!!!!
Susy
ma serio,cioe lei dice fammi il riassunto di questo pezzo qua??o te lo fa prima leggere??
Speriamo di no!spero faccia qlk domanda sul testo ma il riassunto no!! e poi qlk sa dirci com'è la prof.?
Susy
Se qualcuno va all'università domani può riportare i risultati di inglese sul forum perfavore? La professoressa non ha messo ancora niente sul sito. Grazie![]()
oggi ho preso le fotocopie da agostino..ma ci son tutte le traduzioni ragazzi???mamma mia che stress st'esame..
A me sembra che ne manchi qualcuna...ma non ne sono sicura,dovrò dare questo esame a gennaio o a marzo perchè devo aspettare che mi accettino il Trinity così potrò fare solo l'orale!
Qualcuno che le ha già controllate sa con precisione se ne manca qualcuna e soprattutto se ci si può fidare?
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-10-2008 alle ore 23.45.01
ciao ragazze cercherò di rispondee a un paio di voi, prima di tutto i risultati sono sul sito dell'università, devi andare su persone, e poi professore borsisti clicca sul nome della prof. e vai su matricole pari alla fine del programma ci sono avvisi li ci sono i risultai, comunque su 43 persone solo 16 promossi, poi per rispondere alla seconda domanda i riassunti si devono fare di tutti i paragrafi e portare all'orale, per lo più le li ha chiesti a piacere ma almeno al secondo appello a qualcuno li ha chiesti lei questo sia per il libro dell'abbamonte che per for psicology, per quanto riguarda la grammatica dipende dal compito che hai fatto se hai sbagliato molta grammatica te la chiede, spero di essere stata chiara, in bocca a lupo a chi l'ha superato e deve fare l'orale ciao....
ciao consiglia ma dal libro dell abbamonte nn ti fa prima leggere e poi tradurre??cioe io cosi mica me ne so uscire..ma che è folle questa??
no di solito prima di fa dire il riassunto di una parte poi ti fa leggere e tradurre ma mi raccomando non ci scrivere troppo sopra perchè si innervosisce comunque io ti consiglio di scrivere sui testi che non sai tradurre molto e lasciarti liberi quelli che meglio sai tradurre