• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 49 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 728

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    sisi

saranno scritti OTTOBRE NOVEMBRE E MARZO
    grazie 1000! che sollievo..

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Citazione Originalmente inviato da pIcCoLaPsYcHe! Visualizza messaggio
    grazie 1000! che sollievo..
    infatti
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Madò ragà...questo "imbroglio etnico" è davvero un imbroglio...giuro, non l'ho preso in antipatia, ma non so proprio cosa ritenere importante e cosa no, mi sembra importante tutto...uffaaaaaaaaa...consigli per lo studio??

salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se i capitoli cittadinanza e parentela vanno esclusi per intero e poi volevo chiedere se qualcuno gentilmente può inviarmi le pagine 186 e 187 perchè sfogliando le fotocopie ho notato che mancano anche a me.
    ringrazio in anticipo la mia e-mai è [email protected]

Partecipante Affezionato

Ragazzi sono ancora io...per favore qualche anima pia potrebbe mandarmi le pagine 186-187-188 e le pagine 114-115-116-117???PLEASE è importante...!!!!!!il mio indirizzo e-mail è [email protected]
    grazie paci a tutti ......=*

Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da alicia keys Visualizza messaggio
    salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se i capitoli cittadinanza e parentela vanno esclusi per intero e poi volevo chiedere se qualcuno gentilmente può inviarmi le pagine 186 e 187 perchè sfogliando le fotocopie ho notato che mancano anche a me.
    ringrazio in anticipo la mia e-mai è [email protected]

Inviate con successo, dimmi se ti è arrivata l'e-mail, ok? buono studiooooooo

ragazzi ma è vero o no che circolano i riassunti o gli schemi del manuale?
    se si..cortesemente mi potreste avvisare o ancora meglio mandarmeli..
    giuro...sono in crisi...questo libro mi sta scoraggiando
    confido in voi..

Partecipante Affezionato

Videogirl, cortesemente potresti inviare anche a me le pagine 186/187 e le pagine 114/115/116??te ne sarei molto grata....l'indirizzo è [email protected]

Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da desdemona.1987 Visualizza messaggio
    Videogirl, cortesemente potresti inviare anche a me le pagine 186/187 e le pagine 114/115/116??te ne sarei molto grata....l'indirizzo è [email protected]
    Purtroppo quelle due pagine posso mandartele ma le altre no perchè le avevo scannerizzate a casa di un'amica...

Partecipante Affezionato

va bene...mandami quelle due, non preoccuparti...ora vedo come fare per le altre che mancano..grazie mille!!!!

Partecipante L'avatar di rossell@87

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Madò ragà...questo "imbroglio etnico" è davvero un imbroglio...giuro, non l'ho preso in antipatia, ma non so proprio cosa ritenere importante e cosa no, mi sembra importante tutto...uffaaaaaaaaa...consigli per lo studio??
    guarda io tra un pò lo brucio sto libro!!cmq sto cercando di imparare più che altro i concetti..ci sono molti esmpi di particolari situazioni in diversi paesi..date..nomi..ma molti penso non si debbano imparare..cioè penso che possa chiedere più cose come l'etnia,la cultura,cos'è il razzismo..però spero non ci chieda cose troppo specifiche..come date so quelle dei trattati e delle dichiarazioni per i diritti umani..poi stop..non ne so più

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo nel forum .Avrei bisogno di notizie certe riguardo questo esame.Sono al secondo anno in corso immatricolato 2006/2007 e sto per iscrivermi al terzo anno.Visto che ho un pò di confusione potrei sapere che esame devo sostenere "introduzione alla storia delle scienze " o "società complesse"?Non ci sto capendo nulla! Grazie a tutti in anticipo,spero di ricevere una risposta.Ciaooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da stonatoandy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo nel forum .Avrei bisogno di notizie certe riguardo questo esame.Sono al secondo anno in corso immatricolato 2006/2007 e sto per iscrivermi al terzo anno.Visto che ho un pò di confusione potrei sapere che esame devo sostenere "introduzione alla storia delle scienze " o "società complesse"?Non ci sto capendo nulla! Grazie a tutti in anticipo,spero di ricevere una risposta.Ciaooooo
    anche io sto per iscrivermi al3 anno e ti dico con certezza che l'esame da sostenere è società complesse in quantò è sorto in sostituzione del vecchio introduzione alla storia delle scienze

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

salve ragazzi io a ottobre inizio i corsi del secondo anno...volevo chiedervi se per me questo esame sarà orale o scritto...grazie a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    salve ragazzi io a ottobre inizio i corsi del secondo anno...volevo chiedervi se per me questo esame sarà orale o scritto...grazie a tutti

mi sa che ti conviene aspettare l'inizio del corso e vedere cosa dice la prof in proposito

Pagina 23 di 49 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy