Madò ragà...questo "imbroglio etnico" è davvero un imbroglio...giuro, non l'ho preso in antipatia, ma non so proprio cosa ritenere importante e cosa no, mi sembra importante tutto...uffaaaaaaaaa...consigli per lo studio??
salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se i capitoli cittadinanza e parentela vanno esclusi per intero e poi volevo chiedere se qualcuno gentilmente può inviarmi le pagine 186 e 187 perchè sfogliando le fotocopie ho notato che mancano anche a me.
ringrazio in anticipo la mia e-mai è [email protected]
Ragazzi sono ancora io...per favore qualche anima pia potrebbe mandarmi le pagine 186-187-188 e le pagine 114-115-116-117???PLEASE è importante...!!!!!!il mio indirizzo e-mail è [email protected]
grazie paci a tutti ......=*
ragazzi ma è vero o no che circolano i riassunti o gli schemi del manuale?
se si..cortesemente mi potreste avvisare o ancora meglio mandarmeli..
giuro...sono in crisi...questo libro mi sta scoraggiando
confido in voi..![]()
![]()
Videogirl, cortesemente potresti inviare anche a me le pagine 186/187 e le pagine 114/115/116??te ne sarei molto grata....l'indirizzo è [email protected]
va bene...mandami quelle due, non preoccuparti...ora vedo come fare per le altre che mancano..grazie mille!!!!
guarda io tra un pò lo brucio sto libro!!cmq sto cercando di imparare più che altro i concetti..ci sono molti esmpi di particolari situazioni in diversi paesi..date..nomi..ma molti penso non si debbano imparare..cioè penso che possa chiedere più cose come l'etnia,la cultura,cos'è il razzismo..però spero non ci chieda cose troppo specifiche..come date so quelle dei trattati e delle dichiarazioni per i diritti umani..poi stop..non ne so più
![]()
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo nel forum.Avrei bisogno di notizie certe riguardo questo esame.Sono al secondo anno in corso immatricolato 2006/2007 e sto per iscrivermi al terzo anno.Visto che ho un pò di confusione potrei sapere che esame devo sostenere "introduzione alla storia delle scienze " o "società complesse"?Non ci sto capendo nulla! Grazie a tutti in anticipo,spero di ricevere una risposta.Ciaooooo
salve ragazzi io a ottobre inizio i corsi del secondo anno...volevo chiedervi se per me questo esame sarà orale o scritto...grazie a tutti![]()