• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 136 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

[QUOTE=Duccio;1483889e i tifosi chiamani gilardino in quei forum che ho visitato) anche a me non convince....sinceramente se san prandelli doveva salvare qualcuno io preferivo scommettere su adriano.... che ok una testa calda... ma prandelli se ci e' riuscito con mutu... con adriano poteva fare lo stesso...e adriano e' davvero un talento straordinario di soli 25 anni...

si in effetti credo sia molto meglio adriano...ma credo ke tutto qllo ke è successo ad adriano(scandali ecc..)nn fosse successo se fosse stato in un altra squadra...cmq..parere personale...
    cmq veram condoglianze se arriva il Gila xkè se gioca come quest' anno non so.....

per la questione gattuso ok...concordo... e anke x Sheva....ke tristezza,,,,l' ha fatto x la moglie...non so se in effetti l' ha fatto x soldi...xkè credo ke il milan avrebbe accettato le sue condizioni pur di farlo rimanere...
    Ancellotti non lo vuole...in un' intervista delle iene secondo me gli ha dato del traditore.... che in un certo senso ci sta....
    ma poi ultimamente ho sentito che andava al fenerbace(nn so cm si scrive)
    ora vedremo i nuovi acquisti..

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Ecco la lista dei pre convocati azzurri per gli Europei di Austria e Svizzera

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia)

Difensori: Panucci (Roma), Cannavaro (Real Madrid), Materazzi (Inter), Barzagli (Palermo), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Barcellona), Grosso (Lione)

Centrocampisti: Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Aquilani (Roma), Montolivo (Fiorentina), Camoranesi (Juventus)

Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco), Cassano (Sampdoria), Borriello (Genoa)

scusate l'ironia,ma c'è solo un interista...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio

Difensori: Panucci (Roma), Cannavaro (Real Madrid), Materazzi (Inter), Barzagli (Palermo), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Barcellona), Grosso (Lione)

Centrocampisti: Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Aquilani (Roma), Montolivo (Fiorentina), Camoranesi (Juventus)

Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco), Cassano (Sampdoria), Borriello (Genoa)

Appunto... con tutti gli italiani che abbiamo in squadra

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio

cassano???

L'avatar di Duccio

Si praticamente ho saputo che cassano fara' temporaneamente parte del gruppo fino al giorno della consegna della lista all'uefa... se mostrera' motivazione, disciplina e di essere integrato nel gruppo (e quindi accettato) potra' far parte della lista definitiva... senno' tanti saluti e arrivederci... Ovviamente non sara' titolare... Mi spiace per Gamberini a cui e' stato preferito Barzagli nonostante l'annata cosi' cosi'...mentre Gamberini e' stato perfetto quest'anno... Montolivo poteva lasciarlo all'under 21 per le olimpiadi.... Si stara' a vedere
    Per quantoo riguarda la numerosa presenza di Interisti cokme mi face notare una mia amica con cui ne parlavo fa anche specie che una squadra con 4 italiani in rosa...possa vincere la coppa ITALIA....

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

allora...
    sarò breve.
    Donadoni vaffa!!!!!!!!!!!!!!

comunque cassano sto posto se lo deve sudare...sinceramente a me piace come giocatore, ma per quella testa matta a volte fa degli scivoloni caura(come lo capisco),,,,però sinceramente non è l' unica testa calda...vedi ivan gennaro gattuso(olè) e soprattutto materazzi...ke non mi pisce particolarmente....
    cmq staremo a vedere cosa succederà....
    x quanto riguarda la coppa italia sono d' accordo.....

L'avatar di Duccio

Boh..molto rischioso cassano all'europeo.... Peccato perche' e' il talento piu' forte emerso negli ultimi 10 anni.... ha un potenziale incredibile... ma e' proprio un bambinone... Pero' anche li e' diverso... Non e' uno di quei giocatori prepotenti... che litigano con gli avversari... scorretti... Lui fa tutto da solo... se senti i compagni...gli avversari e' simpaticissimo...fa gruppo...e' una persona molto alla mano... un amicone...ma magari gli pigliano i 5 minuti e si mette a piangere buttandosi in terra perche' lo ammoniscono... Oppure prende e va via con il pallone sotto braccio durante la partita (come all'oratorio... )... E' un tipo cosi'... non uno magari che quando gioca fa dei falli cattivi apposta come Taribo West... o che cerca la scorrettezza per fare il furbo.... per questo mi fa ancora piu' rabbia...sembra abbia 5 anni.....
    Si materazzi per quanto sia forte e' un po' troppo scorretto e falloso...
    Mentre Gattuso non l'ho mai visto come una testa calda... Ovvio non ha grandi qualita' tecniche... ha grande cuore, lotta e corre per 90 minuti...moltissima grinta... Se fa dei falli e' anche perche' il suo ruolo e' di rottura del gioco avversario... quindi e' il suo ruolo unito al suo stile...ma non e'una testa calda... ne' uno che in campo gli piagliano i 5 minuti... Averne di Gattusi nelle proprie squadre

Filippo Inzaghi sulle pagine ufficiali del sito rossonero esprime la delusione per la mancata convocazione in Nazionale. 'Sono deluso, soprattutto a livello umano. - dice un Pippo Inzaghi sicuramente polemico - Avevo iniziato questo biennio all'insegna di un rapporto positivo, franco e schietto, segnando fra l'altro a Napoli contro la Lituania il primo gol ufficiale della nuova gestione. Ma dal momento che nel calcio non contano solo i gol, pensavo di aver dimostrato lealta' e condivisione del progetto e del rapporto con il Commissario tecnico, sia partecipando alle trasferte senza scendere in campo, sia rispondendo affermativamente alla chiamata per le Isole Far Oer nell'estate scorsa, in una partita di qualificazione europea che metteva in palio tre punti esattamente come le altre. Poi, il silenzio, nonostante il rendimento dimostrato nel Milan in tutti i continenti e le reti, 18, segnate sia in inverno che ad aprile e maggio'.

Infine conclude con un po' di amarezza: 'Evidentemente e' bastato un mio infortunio durante la stagione di Club per non meritarmi nemmeno una telefonata, per cancellare quello che credevo fosse un rapporto adulto e maturo. Mi spiace di essermi sbagliato, tanti auguri sinceri agli Azzurri per il prossimo Europeo'.

amoreeeeeee tifiamo insieme Portogallo
    Ultima modifica di amypsicolog : 20-05-2008 alle ore 17.02.52

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

A me mancherà lippi...

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Appunto... con tutti gli italiani che abbiamo in squadra
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Boh..molto rischioso cassano all'europeo.... Peccato perche' e' il talento piu' forte emerso negli ultimi 10 anni.... ha un potenziale incredibile... ma e' proprio un bambinone... Pero' anche li e' diverso... Non e' uno di quei giocatori prepotenti... che litigano con gli avversari... scorretti... Lui fa tutto da solo... se senti i compagni...gli avversari e' simpaticissimo...fa gruppo...e' una persona molto alla mano... un amicone...ma magari gli pigliano i 5 minuti e si mette a piangere buttandosi in terra perche' lo ammoniscono... Oppure prende e va via con il pallone sotto braccio durante la partita (come all'oratorio... )... E' un tipo cosi'... non uno magari che quando gioca fa dei falli cattivi apposta come Taribo West... o che cerca la scorrettezza per fare il furbo.... per questo mi fa ancora piu' rabbia...sembra abbia 5 anni.....
    Si materazzi per quanto sia forte e' un po' troppo scorretto e falloso...
    Mentre Gattuso non l'ho mai visto come una testa calda... Ovvio non ha grandi qualita' tecniche... ha grande cuore, lotta e corre per 90 minuti...moltissima grinta... Se fa dei falli e' anche perche' il suo ruolo e' di rottura del gioco avversario... quindi e' il suo ruolo unito al suo stile...ma non e'una testa calda... ne' uno che in campo gli piagliano i 5 minuti... Averne di Gattusi nelle proprie squadre
    concordo con tutta la prima parte....
    xò dai concedimelo gattuso un pò testa matta...in senso buono...io lo adoro....e sarei andata a piedi fino a Milanello se avesse voluto andarseno...
    però dai...quando si incaz... e va verso l' arbitro a ringhiare...madò....troppo un grande.....

cmq...x amy...secondo me nn è detta l' ultima parola per pippo,,,,bisogna vedere come finisce con cassano....

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio

cmq...Amy...per quanto mi riguarda...non è "diventare" tutti amici....
    io dico le cose come le penso(mio più gran difetto) senza mezzi termini...ma sempre col sorriso sulle labbra()
    a parte domenica che ero veram inca
    Billi era per sdrammatizzare...il discorso riguardava tutti noi..IO compresa!

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Billi era per sdrammatizzare...il discorso riguardava tutti noi..IO compresa!
    si lo so stelletta,,,,ti volevo chiamare pippina(in onore del tuo folle amore-pippo inzaghi) ma fa un pò brutto...

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    si lo so stelletta,,,,ti volevo chiamare pippina(in onore del tuo folle amore-pippo inzaghi) ma fa un pò brutto...

inzaghina suona meglio...

L'avatar di Duccio

No Billina.... questa lista e' di 24 giocatori...la lista definitiva da portare all'uefa deve essere di 23 per forza... Uno sara' depennato e NON sostituito... Quindi se cassano viene fatto fuori la lista rimane cosi'....
    Gattuso e' vero... ma perche' e' il suo temperamento... ma non l'ho mai visto mandare a quel paese l'arbitro.. fare male a qualcuno... o mancare di rispetto a giocatori e arbitri... Ha solo un temperamento molto focoso.... Poveretta la su donna... ahahahah immagino cosa non le faccia quando sono in intimita'.......

Pagina 23 di 136 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy