raga questa è la terza volta che lo faccio, le domande sono sempre le stesse! mischiate o poste in maniera differente ma sono queste
raga questa è la terza volta che lo faccio, le domande sono sempre le stesse! mischiate o poste in maniera differente ma sono queste
in bocca al lupo!!!!!
ragazzi...una piccola curiosità!
ma sono la sola ad essere una laureanda per questo esame??
no, lo chiedo perchè la prof ha detto che nn correggerà prima del 17, ma per me è tardi perchè io dovrò salire a roma per consegnare tutta la documentazione e mi urge sapere l'esito dell'esame!qualcuno è nella mia stessa situazione???
grazie...
c'è 1avviso che dice che i laureandi devono mandarleuna mail con nome cognome e matricola in modo tale che vi farà uscire i risultati prima perchè farà lei la correzione.
In bocca al lupo ;-)
c'è 1avviso che dice che i laureandi devono mandarleuna mail con nome cognome e matricola in modo tale che vi farà uscire i risultati prima perchè farà lei la correzione.
In bocca al lupo ;-)
ciao ragazzi
sapete se sono usciti i risultati di psicologia sociale del 7 settembre? Sul sito risultano solo altri esami della Mannetti dello stesso giorno
grazie![]()
sono usciti gli esami della mannetti.... vai a controllare che sono usciti!
ragazzi io vi voglio fare un appello... chi di voi è laureando ad ottobre??? Triennale!
Bè io sono laureanda e la prof mi ha bocciata all'esame, volevo sapere se c'era qualcun'altro nelle mie condizioni!!!!
si sono usciti i risultati. vai su risultato esami quello generale del sito e alla seconda pagina lo trovi. Volevo chiedere se tra di voi c'è qualcuno che doveva laurearsi a ottobre e non avendo passato l'esame non ce la può fare. Io sono una di quelle e volevo un pò di solidarietà. Ho chiamato la prof al telefono e mi ha detto che non ci può fare niente. neanche la possibilità di rifarlo lunedì.
Ragazzi volevo fare gli auguri a tutti coloro che hanno superato questo grande scoglio....specie se, come me, questo era l'ultimo.mi dispiace per hon3y_86......io avevo il tuo stesso identico terrore, non superarlo e nn potermi laureare ad ottobre.
cmq mi sembra davvero ingiusto da parte della prof non concedere una possibilità in più in vista della laurea.
ciao io ho superato l'esame ma ancora non è stato convalidato su infostud!! avete lo stesso problema? helpppp
non preoccuparti....anche a me non l'hanno aggiornato perchè è troppo presto.quando ho consegnato i documenti in segreteria mi hanno detto che è tutto normale...tranquilla![]()
ffffffffffffffff sospiro di solievo!! grazieee![]()