avevo ragione l appello è stato spostato al 13![]()
avevo ragione l appello è stato spostato al 13![]()
si la prof ha messo l'avviso : Scienze della Formazione - UniCA
Un giorno in più non fa mai schifo!![]()
mi hanno risposto entrambe..la tutor mi ha scritto che aveva fatto richiesta alla professoressa mentre la professoressa mi ha risposto di farle sapere quano potevo..ma ancora no mi hanno dato una data...sto aspettando con ansia..
Credo che la data la devi decidere tu e riferirgliela orientativamente...vista la risposta che ti ha dato...
c'è qualcuno che è andato alle sue lezioni e sa dirmi cosa comprende il nuovo esame psicologia del lavoro e delle organizzazioni facendo riferimento agli esami precedenti la riforma?qual'è il nuovo programma?
ciao....scusate ma l'appello di novembre è solo per i laureandi??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
davvero?? io ho seguito le sue lezioni...ha detto che non metteva appelli....invece l'ha messo??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a Tutti!!!
Qualcuno può dirmi dove posso trovare il materiale per studiare questo esame? dove devo andare affinché possa trovare tutto? Grazie![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 09-10-2009 alle ore 00.39.46
ciao ragazzi ....sono disperatiss aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! sto cercando i testi per l'esame di psicologia dell'orientamento del prof sangiorgi (curriculum educativo scolastico) e non riesco a trovarli ...purtroppo manca una settimana all'appello ....kiunque avesse anke degli amici disposti a venderli si faccia sentire....sigh sigh =(
non è qui che devi scrivereprova a cercare il treadh adatto o aprine uno nuovo
.....ti mando un post privato perchè ti devo dire una cosa
![]()
sono indecisa- mi iscrivo all'appello di martedi?non so cosa fare....... no meglio di no.... uff.....ho ancora 2 ore per pensarci..... come fare?