• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 32 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 476

Discussione: EdS Novembre 2008

Matricola L'avatar di corny_83

Riferimento: EdS Novembre 2008

Ragazzi in bocca al lupo a tutti x domani e speriamo bene... sinceramente non mi sento molto preparata... improvviserò.... forza dannieb non ti scoraggiare che andrà sicuramente bene! un bacio a tutti!!! A domani!

Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7

ciao a tutti ragà, è già arrivata la seconda prova! Speriamo che vada bene a tutti noi!!! In bocca al lupo!!!!

Partecipante L'avatar di pocionad

Insomma comunità per donne giovani abusate con problemi di solitudine sociale e di povertà, ma ragazzi cosa ci avete scritto e soprattutto l'orientamento teorico, quale ci avete inserito?

Citazione Originalmente inviato da pocionad Visualizza messaggio
    Insomma comunità per donne giovani abusate con problemi di solitudine sociale e di povertà, ma ragazzi cosa ci avete scritto e soprattutto l'orientamento teorico, quale ci avete inserito?
    Non capisco perchè ma noto poca partecipazione al forum! Dove siete tutti???
    Pocionad io all'orientamento teorico ho parlato dell'empowerment psicologico, del sostegno della rete sociale, della ristrutturazione cognitiva e poi non ricordo cos'altro...riguardo alle attività per potenziare le capacità delle donne (empowerment) ho ipotizzato attività per migliorare il senso di autoefficacia, per diminuire il senso di "impotenza" ecc... (es. corso di difesa personale); poi gruppi di auto-aiuto, sostegno psicologico, contatti con centri per l'impiego per rendere le donne economicamente indipendenti e poi non ricordo cos'altro, ora sono un pò stanca e non mi viene in mente... tu cosa hai scritto??

mantapsico
    Ospite non registrato

Allora com'è andata?.....casa vi hanno detto, quando escono i risultati?? ciao

Partecipante L'avatar di pocionad

Amestri 7, anche io ho parlato diun corso di difesa personale e un corso di training a utogeno per aumentare il benessere psico fisico delle donne,e poi gruppi di aiuto e terapia personalizzata, ma di orientamento teorico non ho messo nulla non mi veniva in mente come inserire attività per accrescere l'empowerment, e spero di averlo passato ma son molto insoddisfatta, era un argomento che non conoscevo e sinceramente mi sono trovata un pò così: Ma ti che dici senza orienamente teorico rischio di non passare?
    Aiuto sono troppo in crisi!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

ciao!! allora come è andata la seconda prova??so che la struttura era pressappoco uguale alla nostra però vi chiedevano anche l'orientamento teorico. secondo me volevano sapere se avreste usato una metodologia di intervento fondata su teorie psicodinamiche, cognitivo comportamentali, o sistemiche. voi che avete scritto??

Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81

ciao a tutti! allora com'è andata? era fattibile? spero tanto di si! ma che succede su questo forum, non scrive più nessuno???? dove sono finiti gli altri??
    Cmq vi hanno per caso detto quando usciranno i risultati e quando ci sarà orientativamente la terza prova?? così giusto per sapere se mi toccherà studiare il giorno di natale!! un augurio a tutti per questa prova, e adesso godiamoci le tanto meritate ferstività!! abbracci

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus

la III prova c'è il 29 Gennaio....l'ha detto la Berti....

Citazione Originalmente inviato da pocionad Visualizza messaggio
    Amestri 7, anche io ho parlato diun corso di difesa personale e un corso di training a utogeno per aumentare il benessere psico fisico delle donne,e poi gruppi di aiuto e terapia personalizzata, ma di orientamento teorico non ho messo nulla non mi veniva in mente come inserire attività per accrescere l'empowerment, e spero di averlo passato ma son molto insoddisfatta, era un argomento che non conoscevo e sinceramente mi sono trovata un pò così: Ma ti che dici senza orienamente teorico rischio di non passare?
    Aiuto sono troppo in crisi!!!
    io anche non sono sicura di aver azzeccato gli orientamenti teorici...speriamo di averlo passato!!! qualcuno sa quando usciranno i risultati??? Almeno se prima o dopo le feste....

Matricola L'avatar di minarella

Ciao a tutti,
    anche io ho fatto la seconda prova il 18.
    io mi sono trovata un po' in difficoltà per l'orientamento teorico, nel senso che magari l'ho messo ma non consapevolmente! io ho dato risalto alle risorse personali ed esterne delle donne, alla comunità cittadina (incontri informativi anche per la cittadinanza), al potenziamento dell'autoefficacia e dell'autostima, ai gruppi di autoaiuto, ad una ristrutturazione cognitiva tramite una terapia individuale cognitivo-comportamentale per far si che la donna metta in atto risposte funzionali ed adattive e prenda decisioni idonee per la sua sicurezza. non mi viene in mente altro ora...
    dei risultati non so nulla, mentre la III prova sarà il 29 gennaio..sempre alle 8,30 credo? qualcuno sa darmi altre news in merito?
    grazie!
    buone feste a tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus

Ultima modifica di Rhesus : 20-12-2008 alle ore 23.27.03

nel caso non avessi tempo di stare al computer in questi giorni, auguro a tutti voi un sereno Natale e buone buone feste!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81

Tantissimi auguri di un felice e sereno Natale (ce lo meritiamo proprio) a tutti quanti e buone feste anche da parte mia!!! un abbraccio
    Ci risentiamo l'anno prossimo

Pagina 23 di 32 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy