• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 30 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 441

Discussione: Esame di stato 2009

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink

Riferimento: Esame di stato 2009

Sono passata a salutarvi …sono stata gambizzata alla II prova, è stato un duro colpo perché avevo ed ho la convinzione di aver svolto un buon compito, ho risposto ad ogni punto della traccia, ho sviluppato ogni criterio di definizione di un progetto …che dire, il motivo della bocciatura ancora mi è oscuro… quando ho visto i risultati, piuttosto che provare il cazzotto nello stomaco, ero convinta ci fosse uno sbaglio ed ho aspettato ingenuamente che cambiassero il file! …giusto per farvi capire la convinzione che avevo, nata anche dai confronti coi colleghi, qui e altrove. Questo rende il tutto difficile da digerire, non ero mai stata bocciata manco ad un esame prima…
    Ricominciare questa specie di lotteria tutta da capo mi spaventa un pò, l’attuale commissione sta veramente esageando ( 24 bocciati su 60, alla metà delle prove ) non posso neanche cambiare Ateneo perché altrove non accettano i nostri certificati.
    L’estate mi farà passare l’amarezza, e ripartirò ancora più grintosa, dopo tutto non sarà una commissione di perfetti sconosciuti a scegliere il mio futuro professionale
    Buone vacanze a tutti, e in bocca al lupo per le prossime prove
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Assiduo

ciao.per favore rispondete..Mi laureo a settembre alla triennale e vorrei fare il prossimo esame di stato. Mi dite quante ore devo fare di tirocinio prima e quindi poi quale sarebbe la sessione dell'EDS per me??Poi la domanda quando o entro quando devo mandarla??Per favore è urgenteeeeeeee
    dayna

Partecipante

ciao Roropink forse era meglio essere bocciati alla prima non è possibile quanti ancora bocciati alla seconda prova vo?ma stanno fuori????

Partecipante

scusa era meglio non essere bocciati proprio !!!!come sai per me è stato un colpo.....durissimo

Partecipante Assiduo L'avatar di sharon2004

Ciao ragazzi.
    Mi date qualche informazione in merito all'eds per l'iscrizione all'albo B (post triennale)?
    Tipo di prove, testi da studiare, e più o meno le date in cui si terra! GRAZIE

La domanda deve essere inviata all'Ufficio Esami di stato e scuole di spec via marchese campodisola n. 13 napoli giusto? Rispondete

salve.....siete ancora in vacanza???? anche io direi ma freme in me il pensiero per la terza prova dell'esame di stato (caso clinico)..... chi di voi sta studiando???? qualcuno ha degli esempi sui quali esercitarsi????
    aspetto notizie.....uniti supereremo anche questa prova.

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi delle informazioni (sto per iniziare il tirocinio): in che mesi ci sono gli esami per l'albo? e in quanto tempo si svolgono le prove (2 settimane, tre, un mese?). Grazie in anticipo

Matricola

Salve a tutti! Vorrei contattare tutte le persone che si sono laureate a marzo e a gennaio 2009 e che stanno svolgendo il tirocinio della durata di nove mesi (forse) ma che non sanno ancora se potranno sostenere l'esame di stato a novembre....nessuna notizia dei seminari?
    CIAU

Citazione Originalmente inviato da xteresax Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Vorrei contattare tutte le persone che si sono laureate a marzo e a gennaio 2009 e che stanno svolgendo il tirocinio della durata di nove mesi (forse) ma che non sanno ancora se potranno sostenere l'esame di stato a novembre....nessuna notizia dei seminari?
    CIAU
    ciao...io mi sn laureata a luglio di quest anno...ma in ke senso nn ancora sapete se potrete sostenere l'esame di stato a novembre con nove mesi di tirocinio? e cosa sn questi seminari? interessano solo voi? grazie in anticipo ciao

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII...........................
    ma nessuno parla della terza prova (caso clinico)??????
    tutti pronti....tutti informatissimi...????????
    ma nessuno sa le tracce che sono uscite nell'ultima sessione? novembre 2008?

stavo pensando la stessa cosa!! penso che questa lunga pausa invece che esserci d'aiuto sia stata deleteria... e ora tutti sotto a studiare ovviamente gli ultimi giorni!! a proposito ora vado anche io!!! kiss

Matricola

Ciao a tutti, anche io dovrò sostenere la prima prova dell' EdS a Caserta e volevo avere alcune informazioni in merito. Sapete quali capitoli portare del Kazdin ??? Per quanto riguarda i moduli da compilare, mi hanno detto che è possibile scaricarli dal sito e spedirli successivamente a Napoli senza andare di persona. Cosa sapete in merito ???

Neofita

Ciao a tutti,
    vi segnalo che a Milano l'ASP (Home-ASP - Psicologia - Associazione Italiana Psicologi , per la Formazione , l Orientamento e la Pratica Professionale) organizza corso di preparazione all'esame di stato... con ottimi successi!

Partecipante L'avatar di manuletter

Citazione Originalmente inviato da Lucy-1980 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io dovrò sostenere la prima prova dell' EdS a Caserta e volevo avere alcune informazioni in merito. Sapete quali capitoli portare del Kazdin ??? Per quanto riguarda i moduli da compilare, mi hanno detto che è possibile scaricarli dal sito e spedirli successivamente a Napoli senza andare di persona. Cosa sapete in merito ???
    pui studiare anche dal libro medodologia della ricerca psicologica il mulinodal cap 3 al 9 ciao se non hai il libro fammi sapere ti dico gli argomenti da studiare ciao
    manuela

Pagina 23 di 30 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy