• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 172 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2574
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

scusate..ma ogni tanto se ne escono con questa storia della favola?! Ma la favola te la vai a cercare in televisione???
    Certo, ci sono stati casi in cui la storia è proseguita o tipo flora e francesco convolano a nozze, ma non sono la regola..cioè volgio dire, uno che va in tv a corteggiare/farsi corteggiare lo fa sicuramente per esibizionismo, per farsi notare da qualcuno che conta, poi lascia stare che è possibile coinciliare l'utile al dilettevole

Ma quincy, secondo me sono entrambi i motivi che la frenano..infondo natalia ha 23 anni e credo nn sia una cosa da niente scegliere di stare con una persona che ha anche una figlia di cui tenere conto e che probabilmente verrà sempre prima di tutto e tutti...

tipete
    Ospite non registrato

pogarirari la palermitana

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

federico onestamente non so cosa ci faccia lì...è un pò come francesca al maschile,sembra che nessuna lo interessi e che oramai vada lì,tanto per....cristian spero non si stia interessando a sonia perchè nell esterna di oggi ha avuto un atteggiamento che con le altre non ha mai avuto...ora non so se lo faccia per "smascherare"la sua falsità o che...e la ragazza palermitana oddio...

asile 1987
    Ospite non registrato

ragazze...
    prima di tutto oggi federico faceva finta che non gli importasse nulla di sonia e faceva pure finta di dispensare consigli su come conquistare cristian...orribile!!!
    e poi non capisco proprio cristian...mi era sembrato intelligente ma ora non so come giudicare il suo comportamento con sonia che è palesemente falsa!!!daiiii...all'inizio non voleva neanche presentarsi all'esterna di cri, dicendo che lei era solo per federico e bla bla e ora fa la pseudo innamorata fuggitiva!!!
    allora non capisco se cristian abbia in mente un qualche piano malefico o se si sia talmente tanto rincitrullito per lei (che secondo me non è neanche bellissima) da passare per fessacchiotto...boh!!!!!

tipete
    Ospite non registrato

secondo me era palese che cri fingesse con sonia

asile 1987
    Ospite non registrato

oppure non vuole ammettere che gli piace davvero per non fare la figura del turso visto che lei si sa che è falsa...boh!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

sono d'accordo con quincy, fede mi sembra fra ( ) al maschile noiose le sue esterne..a fede gli rode na cifra che sonia alla fine si sia dichiarata per cri
    Per me cri vuole solo provocarla sonia e farla bollire nel suo brodo

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Ma poi non doveva succedere che Cristian andava a casa di Paola per riprendersela?

Ero tutta in pieno zitella mood che mi aspettavo scene strappacuore! E invece, eccolo lì a fare il turzo con un megafono in mano... sempre turzo è!

crepet88
    Ospite non registrato

a me come ragazzo piace solo daniele il corteggiatore di natalia
    natalia sceglilo e portatelo a casa!! uomini come lui non se ne trovano

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

sisi concordo daniele mi piace mi semrba sincero , cristian falso era con paola e falso e' anche adesso e' sempre stato consapevole di essere ricercato dalle donne , oh io so fissata con l idea che voglia fare costantino 2 la vendetta ma vattene a casaaaa
    federico dico solo questo
    Ultima modifica di demetra83 : 15-10-2008 alle ore 16.12.44

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

grande erminia che ha cazziato natalia...lei mi è scaduta un pò trattando daniele così...

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

a me esteticamente piace jonhatan
    erminia finalmente si e' svegliata dal sonno!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Ma poi non doveva succedere che Cristian andava a casa di Paola per riprendersela?

Ero tutta in pieno zitella mood che mi aspettavo scene strappacuore! E invece, eccolo lì a fare il turzo con un megafono in mano... sempre turzo è!
    Era una bufala quindi!
    Già volevo vederla Paola che chiedeva al Cardinale Borromeo di toglierle il voto di castità...ah no, quella era un'altra storia
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    sono d'accordo con quincy, fede mi sembra fra ( ) al maschile noiose le sue esterne..a fede gli rode na cifra che sonia alla fine si sia dichiarata per cri
    Per me cri vuole solo provocarla sonia e farla bollire nel suo brodo
    brava Linuccia per questo l'ha eliminata(anticipazioni stanno avnti di tre puntate)
    lei l'ha pure chiamato sul cellulare per proclamargli amore eterno

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    grande erminia che ha cazziato natalia...lei mi è scaduta un pò trattando daniele così...
    Brava Chiaretta,io sono stati li e ti dico che Natalia è un pò falsa e sembra la principessa sul pisello,chiede la favola,ma lo sa che stiamo quasi nel 2009

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    a me esteticamente piace jonhatan
    erminia finalmente si e' svegliata dal sonno!!!
    Quoto,Jonatan è un bonazzo e dal vivo è starordinario,e mi sa che non lo vedrete con Natalia,ma con Francesca(sempre anticipazioni di tre puntate)
    vi dico solo una cosa avete sottovalutato Francesca,ma lei li dentro è la piu vera di tutti,forse per questo Jonata dopo un'invito ne è rimasto affascinato(sempre anticipazioni)

Ora ho letto un commento su Cristian che è falso,
    ora dopo averlo conosciuto di persona e Chiaretta lo sa,che gli ho inviato un sms,
    dopo averlo visto piangere,sono rimasta un pò scossa.
    resto della mia idea,chi ha finto è stata solo la Frizziero che l'ha preso in giro e l'ha illuso con gli sms e quello ha compiuto il gesto di andarla a riprendere a Napoli,
    lui è rimasto sul trono,l'ho detto anche io,non ho capito il motivo,io me ne sarei andata dopo aver dichiarato di aver ancora Paola nel mio cuore,era molto giu di morale,dopo quello che era successo domenica scorsa a Napoli,lui ha detto per voltare pagina,lo voglio credere perchè vederlo cosi ha fatto commuovere tutti in studio e non vi dico gianni sperti come piangeva.
    il seguito del trono lo scopriremo solo vivendo,ma le galline delle corteggiatrici,non hanno detto niente,ma lui sempre amareggiato ha detto,ma nessuna di voi,mi ha mai chiesto se io pensavo ancora a Paola,e le oche sono rimaste sedute li.
    ma per quanto riguarda il trono rosa,
    stando li,vi dico che Natalia è una falsona che ce la vuole far bere a tutti con la favola,
    Francesca ci farà sognare con Gionatan perchè i due stanno bene insieme e anche il cucciolo bono,perchè è bellissimo anche lui,subito ne è rimasto affascianto.

Le anticipazioni non le ho posate piu,perchp ho letto che volete vivervi la trasmissione senza leggerle e per questo non le metto.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Infatti io ho detto che Cristian è idiota in relazione al fatto che per come l'ha trattato Paola (che ribadisco:NON MI PIACE) mai sarei tornata al posto suo,pur con tutto l'amore che vuole(ma per amore tutti facciamo idiozie,non era idiota nel senso cattivo)...poi se l'ha fatto per farsi vedere,cosa che sinceramente non credo,è peggio..

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 23 di 172 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy