• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 51 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 752

Discussione: Facebook

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: Facebook

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Via falla poco lunga..ti iscrivi e la contatti.... poi quando la contatti disattivi l'account se proprio non riesci a starci.... non morde eh??
    sicuro?!
    ...è che mi secca proprio l'idea...uff...e poi, diciamola tutta, ho anche paura di ritrovare una persona diversa da come la ricordo...ariuff

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    è più imbarazzante "c'è posta per te" che facebook a parere mio

ho appena scritto più o meno la stessa cosa sul profilo di euphorietta

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    sicuro?!
    ...è che mi secca proprio l'idea...uff...e poi, diciamola tutta, ho anche paura di ritrovare una persona diversa da come la ricordo...ariuff

ho appena scritto più o meno la stessa cosa sul profilo di euphorietta

eh idealizzare le persone che errore madornale forse è sempre piu funzionale immaginare il peggio di ciascuno per non rimanere mai delusi altrimenti

marrrrrrrrriaaaaaaa , apriamo la busta

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Non l'ho idealizzata...è semplicemente che con il tempo si cambia...anche io, dopotutto, presumo di essere cambiata da allora...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

no tipi ...quel sito non fa per me
    ma che dici?
    secondo me appena vedi pet society ti innamori!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

caxxo, sto facebook ha contagiato anche me!
    Più che altro è bello vedere le foto di amici vecchi di cui hai perso le tracce...vedere quanto sono cambiati...è stupendo anche se fa un po' male
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

no tipi ...quel sito non fa per me
    Altrimenti fai come me, trova l'opzione per essere inivisibile tieni gli amici che non ti infastidiscono e continua a giocare in allegria

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

concordo con te, amy...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    concordo con te, amy...
    grazie

Ma oggi pet society non funziona?

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

io non ho pet society...quindi non so...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Salve a tutti: premetterei che non ho mai seguito questa discussione e magari la domanda è già stata fatta.

Volevo sapere se è possibile entrare nel profilo di un utente (si dice così?) senza iscriverci a facebook. Sono sicura che qualcuno ci ha già provato...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Salve a tutti: premetterei che non ho mai seguito questa discussione e magari la domanda è già stata fatta.

Volevo sapere se è possibile entrare nel profilo di un utente (si dice così?) senza iscriverci a facebook. Sono sicura che qualcuno ci ha già provato...
    Non si può!!
    Devi registrarti, ma non basta...una volta che sei registrata devi chiedere l'amicizia alla persona desiderata e lei ti deve accettare come amica, affinchè tu possa vedere il suo profilo

Buona fortuna
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

A me facebook non piace proprio, penso che rovini la privacy delle persone e visto che sto passando un periodo difficile che interessa a molti pettegoli non esagero se dico che mi ha rovinato la vita, ancora prima di iscrivermi... mi sono iscritta per provare a contrastare un po' questa cosa e per altri motivi personali...

Ma questa è giusto una parentesi, volevo dirvi un'altra cosa.
    Per favore, non mischiate i due siti.
    Questo è un sito che presenta un nick appositamente perchè uno vuole tenere segreta la propria identità.
    Sanno chi sono solo poche persone da me scelte, decido io chi voglio che sappia il mio nick.
    Una di queste persone mi ha mandato su facebook un invito per partecipare a un raduno di ops.
    è stata gentile e l'ha fatto per coinvolgermi, però a me non va di svelare la mia identità anche perchè mi sono esposta parecchio e ora, anche se ho cliccato su NO, il mio nome compare tra gli invitati.

Volevo chiedervi di stare attenti perchè anche se una persona vi ha aggiunto tra i suoi amici non significa che lo vuole far sapere a tutte le persone di ops, a meno che non l'abbia scritto appositamente.
    So che questo può capitare anche nella vita reale, cioè che una persona può svelare a un'altra il nick di una persona incontrata a lezione, però facebook rende tutto più facile e tra l'altro è stato fatto ingenuamente senza pensare alle conseguenze.

Perchè mischiare i due siti?
    Organizziamo i raduni qua su ops, date a ops quel che è di ops

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio

Dipende dall'utente, se ha deciso di rendere il suo profilo pubblico a tutti, allora puoi visualizzarlo anche se non iscritta (ma di solito non è così).
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    A me facebook non piace proprio, penso che rovini la privacy delle persone e visto che sto passando un periodo difficile che interessa a molti pettegoli non esagero se dico che mi ha rovinato la vita, ancora prima di iscrivermi... mi sono iscritta per provare a contrastare un po' questa cosa e per altri motivi personali...

Ma questa è giusto una parentesi, volevo dirvi un'altra cosa.
    Per favore, non mischiate i due siti.
    Questo è un sito che presenta un nick appositamente perchè uno vuole tenere segreta la propria identità.
    Sanno chi sono solo poche persone da me scelte, decido io chi voglio che sappia il mio nick.
    Una di queste persone mi ha mandato su facebook un invito per partecipare a un raduno di ops.
    è stata gentile e l'ha fatto per coinvolgermi, però a me non va di svelare la mia identità anche perchè mi sono esposta parecchio e ora, anche se ho cliccato su NO, il mio nome compare tra gli invitati.

Volevo chiedervi di stare attenti perchè anche se una persona vi ha aggiunto tra i suoi amici non significa che lo vuole far sapere a tutte le persone di ops, a meno che non l'abbia scritto appositamente.
    So che questo può capitare anche nella vita reale, cioè che una persona può svelare a un'altra il nick di una persona incontrata a lezione, però facebook rende tutto più facile e tra l'altro è stato fatto ingenuamente senza pensare alle conseguenze.

Perchè mischiare i due siti?
    Organizziamo i raduni qua su ops, date a ops quel che è di ops
    Bello quello che ha fatto presente Tiessina.
    In effetti anche a me piaceva molto l'idea che la mia identità rimanesse nascosta in su Ops.
    Anche io sono "vittima" di facebook, ma nel senso che mi piace da morire e mi diverto un mondo a scambiare messaggi con amici che ho sempre meno tempo per vedere!
    Però mi è capitato di dare il mio contatto MSN (e , quindi accesso al blog) sul posto di lavoro, e questo mi si è ritorto contro.
    Credo che facebok stia avendo tanto successo perchè, al contrario dei blog, non si basa sulla scrittura, ma sull'apparire, in pieno accordo con la società moderna.
    Adesso che son ancora in prova sul lavoro cerco di non scrivere cose troppo personali sulla bacheca e di accettare come amici solo persone di cui lo sono veramente. In questo modo riesco a mantenere contatti con persone che vedo raramente senza rivinarmi troppo la reputazine
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

L'avatar di Duccio

A me sembra (non mi riferisco a tiessina o a nessun altro in particolare..ma e' una mia sensazione generica) che molti appesantiscano o carichino troppo di significato uno strumento come facebook.....
    Non e' vero che va contro la privacy... ognuno e' libero di mettere nome e cognome come degli pseudonimi... ognuno puo' scrivere quello che vuole..o scrivere pochissimo nelle informazioni... Ognuno puo' rendere il profilo, le info, le foto criptate... o solo visibili ad alcuni propri contatti o a nessuno...oppure bloccare alcuni utenti che non vedranno mai una tua traccia su facebook.....
    Ops e' una communities.. e un forum... Facebook e' qualcosa a meta' fra un blog e un sito....
    La cosa che un po' mi disorienta e' quando ricevo richieste di contatto da iscritti di ops con nomi diversi... e allora gradirei che mi dicessero chi sono... Se (faccio un esempio ... ma so chi e' su Biz su facebook) Biz mi aggiunge come Calogero Favagrossa (e' il primo cognome che mi e' venuto in mente di uno che in facolta' da me... ) ma io non so che e' Biz... mi risulta un po' difficile relazionarmici e capire chi sia....
    Per il resto secondo me la privacy dipende da come uno se la gestisce... Anche su ops se voglio posso mettere foto e scrivere quello che voglio .... oppure posso fare l'opposto....
    E' vero che si puo' ritorcere contro.... Ad esempio se uno fa un lavoro di un certo tipo..in vista..o dovrebbe mantenere una certa immagine... non dovrebbe postare determinate foto... Alla fine dipende come lo gestisci e da cosa vuoi far sapere o nascondere...
    Ma fondamentalmente e' un gioco...e come tale va preso

Pagina 23 di 51 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy