"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Secondo me i professori stanno diventando troppo severi
io ho iniziato a guardarlo dalla scorsa settimana ma ho già,credo, le idee chiare(vabbè,non ci vuole molto a vedere che son tutti montati
) comunque una cosa ho notato..quella pamela 21 o 22 anni a mio parere è di un'ignoranza inaudita....io posso capire che una persona grandicella possa non avere padronanza di linguaggio ma una ventenne
che vergogna!!quando si lamentava di Jurman ecc ecc, ma bella mia prima di imparare i testi delle canzoni perchè non te ne vai a studiarti un pò la grammatica..per carità
poi...mi sapete dire cosa piace alla gente di quel sardo insipido che è sempre al primo posto?
bah....secondo me censurano i pensieri dei ragazzi perchè di base si parte già con un copione da seguire (che probabilmente i ragazzi non conoscono..)
Ultima modifica di fatacrystal : 30-10-2008 alle ore 15.03.35
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
si perchè poi ognuno parla con il proprio intercalare e questo è ok, visto che è un qualcosa che appartiene a tutti quanti, io son la prima ad avere la cadenza sarda quando parlo...ma l'italiano e il modo di esprimersi vanno al di là della propria pronuncia e cadenza, ci devono essere sempr a prescindere!!!quella ragazzina è proprio indigna come parla,e come lei tanti altri di questa e altre edizioni (antonino secondo me li batte tutti sia per cadenza, ignoranza e il rospo in bocca che ha quando parla)... mi sn sempre chiesta una cosa: ma perchè non fanno delle selezioni anche nel campo della cultura, che mandano in onda ragazzi di vent'anni asini e ignoranti??così si sentirebbero meno arrivati e più "apprendisti" e umili&modesti invece che avere le arie che hanno perchè hanno exstension o piercing poi aprono bocca e......
nonostante tutto c'è chi mi piace nella propria disciplina:
la ballerina alice e per i cantantinon mi ricordo il nome ma mi piace la cantante che ha la voce simile ad anastecia...non mi ricordo il nome
ve l'ho detto ho visto che son montati ma non ho ancora memorizzato i nomi
![]()
Styrofoam Crown
appunto,una cosa è se si sente l'accento(di cui ognuno secondo me dovrebbe andarne orgoglioso),ma un'altra è che questa parla in romanaccio che per quanto io lo trovi simpatico,secondo me in questo contesto è fastidioso!
secondo me non si arriverà mai a fare dei test di cultura,snaturerebbe -purtroppo-il senso stesso della tv di oggi e soprattutto dei reality (non fatemi pensare a certe prove di cultura del grande fratello che mi vengono i brividi)
per la cantante credo che tu ti stia riferendo ad alessandra!piace anche a me!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
no non ce la posso fare.........di nuovo questa grezza di pamela........pamela e martina martina e pamela ogni giorno........... e basta!!!!!non se ne può più di queste due oche deficienti!!![]()
infatti. ma che è successo ad alessandra che piangeva come una matta?
Io sinceramente non riesco più a guardarlo...ho veramente perso interesse per questo programma...a parte che non si capisce più chi è l'allievo e chi l'insegnante : gli allievi si vogliono mettere alla parie poi è diventato davvero un rogramma che dimostra come ragionano i ragazzi di oggi e quali sono i loro principi ( senza generalizzare ovviamente )
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
La cosa che mi stizza è che si credono arrivati.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Amici quest'anno non mi prende granchè
nu mi hanno levato luca dalla sigla per mettere quell oca![]()