..ciao ragazzi, qualcuno di voi avrebbe le slide dei seminari? quelle sui disturbi alimentari già le ho, mi servirebbero gli altri due!
Grazie
..ciao ragazzi, qualcuno di voi avrebbe le slide dei seminari? quelle sui disturbi alimentari già le ho, mi servirebbero gli altri due!
Grazie
ehi...ho saputo che il Mastrangelo è ancora fuori stampa!come si fa a procurarselo?qualcuno lo vende????come avete fatto voi?biblioteca??
ciao, il il mastrangelo lo trovai alla copisteria di via gioberti, ma ora c'è andata la finanza e non li fanno più.
Secondo voi, gli ultimi capitoli del Martinetti ( Disturbi indotti da sostanze e Aiuto evolutivo e psicoterapia in età ecolutiva) gli chiede??!!
Ciao a tutti ragazzi,
volevo farvi una domanda che magari è scritta più indietro ma che io non ho trovato!
Per quanjto riguarda il mastrangelo quali capitoli e quali parti dei capitoli vanno fatte?
C'è qualcuno di voi che dall'esame al primo appello in questa sessione?
[[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]
Ciao ragazzi, allora, stamani c'è stato l'esame, la prof. Allori vuol sapere bene la parte neurologica perchè anche se gli dici benissimo tutto il Martinetti, se non sai bene la parte neurologica il voto finale sarà sicuramente molto basso.. Io stamane gli ho fatto tutti i collegamenti possibili e immaginabili, ma alla fine solo perchè mi ha vista un pò insicura (anche se ho risposto a tutte le domande) sulle epilessie (argomento in cui è difficile ricordare i minimi particolari, tra l'altro) mi ha messo 23!!!! Non vi dico la mia faccia quando me l' ha detto!!! Ci sono proprio rimasta!!!
c'è nessuuuuuuuuuuunooooooo??????????
ma sono rimasta l'unica a dover fare l'allori!??!?!?!?!??!!!!
richiesta acquisto libro Mastrangelo manuale di neuropsichiatria dell'età evolutiva. il pensiero scientifico
da [email protected]
fabrizio
raga ma in quanto lo avete preparato questo esame?
c'è qualcuno che dà l'esame il 21 settembre???come siete messi?!??!?
la data di esame è stata posticipataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Ragazzi scusate...ma c'è qualcuno di clinica che come me deve dare ancora questo esame? mi confermate che i libri sono sempre mastrangelo e martinetti più il libro a scelta?! boh...io ci esco matta...poi ho visto che non c'è neanche più la guida per noi vecchi fuori corso)
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio