anche io ho solo i 12 capitoli che ha messo una di voi qui, gli altri 3 capitoli dove posso trovarli?? magari se mi dite i nomi dei capitoli li cerco su internet XD grazie![]()
anche io ho solo i 12 capitoli che ha messo una di voi qui, gli altri 3 capitoli dove posso trovarli?? magari se mi dite i nomi dei capitoli li cerco su internet XD grazie![]()
Ciao ragazzi!!!!
Aiuto, l'esame è a breve!!!! Qualcuno sa se lei nei voti è larga???? Quanto tempo dà per lo scritto????Ho fatto una rassegna delle domande degli esami precedenti , e sembrerebbe avere degli argomenti preferiti!!!
Volevo rispondere a madoka86, i capitoli del libro di Hill sono dall'1 al 15 se hai il libro completo li trovi altrimenti se ti servono i titoli sono: cap. 13 La motivazione questioni aperte, 14 Ereditarietà, evoluzione, apprendimento e cap. 15 La teoria dell'apprendimento: passato, presente, futuro.
Per quanto riguarda la domanda di veonicaops, la prof concede un'ora e mezza di tempo, ti confermo che è vero che ha degli argomenti che mette sempre che riguardano le domande che ai trovato nei Theard precedenti. Per quanto riguarda i voti ti consiglio di guardare nella sua pagina personale alla voce esito degli esami così ti puoi fare un'idea.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Grazie mille a Cacesare e Betta per le loro risposte!!!! Questo esame alla fine è stato più ostico di quanto immaginassi...Ora mi devo concentrare sulle sue slides e i suoi argomenti preferiti...il tempo stringe!!!!!
Esami del 6 luglio 2010
Gli esami di Psicologia Generale, Fondamenti di Psicologia Generale e Psicologia dell'apprendimento si terranno in aula 5A (corpo aggiunto) alle ore 15.00
a frescura!!! ahahahah
non ci si può più iscrivere all'esame del 6?
no il termine è finito il 28 mi dispiace...prova a mandarle una mail magari è buona e ti accetta XD
le domande di oggi erano quelle che avete già scritto qui....per la domanda da 10 punti c'era IL MODELLO DI HULL, le due brevi erano rinforzo positivo e negativo di skinner con esempi e l'ultima era su deci e ryan..di quelle a risposta multipla ricordo wertheimer, apprendimento latente, modellaggio, forza dell'abitudine,bandura, modello I/E e non ricordo altro XD
quanto ci mette di solito a correggere i compiti?non eravamo nemmeno tanti
ragazze help! non ricordo più se la domanda dell'esame su deci e ryan era sulla regolazione interna o integrata!! O.o voi che avete scritto?? perchè voglio dare l'orale ma non ricordo nemmeno che ho scritto ahahah
Ragazze, sapete dirmi se questo esame si può dare come esame a scelta? O deve per forza essere uno da 8 CFU.
Grazie
Io so che è obbligatorio!![]()