• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 394

Hybrid View

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

Ciao mie care amiche, come va?
    Io ho visionato il sito e finalmente anche io SONO ISCRITTA ALL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI!!!
    Per il resto, sto lavorando per la presentazione di un progetto sui giovani in Sicilia, c'è da mettersi le mani ai capelli di quanto è complesso
    Per il resto mi hanno chiamata in un centro di accoglienza per extracomunitari richiedenti asilo politico, il mio compito è di fare la PSICOLOGA, e vaaaaiiii! In pratica faccio colloqui di sostegno agli utenti, ma in verità, detto tra di noi,mi sento poco competente grazie alle nozioni prettamente teoriche trasmesse dalla nostra cara Università, però nn mi arrendo e cerco di documentarmi. Il compenso è molto buono e ci vado solo 1 volta la settimana. Diciamo che faccio 4 ore a settimana e ogni ora me la pagano secondo il tariffario minimo previsto dall'Ordine, sn molto contenta! Anche se per vedere questi soldi dovrò aspettare chissà quanto... ma va bene lo stesso.
    Infine ad Aprile inizia il mio amato Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse umane...

Voi?

Dio vi benedica grandemente in tutto ciò che fate
    Ultima modifica di azzurra81 : 27-03-2009 alle ore 12.02.34

Neofita

ciao abilitate, scusate l'intrusione, ma sono sicura che voi saprete chiarire i miei dubbi e placare le mie ansie: IN COSA CONSISTE LA PROVA ORALE? COSA POSSONO CHIEDERE? sosterrò questa ultima prova a breve, ho dato uno sguardo al codice, lo chiederanno?
    vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e in bocca al lupo per tutto.

Mi associo alla collega. Anch'io ho la prova orale fra pochi giorni ed ho un ansia pazzesca. Dateci qualche consiglio. Ma il voto lo dicono subito?e come funziona in termini di punteggio? Grazie a tutti!

Blog Entries
    11

Care Ragazze, nn è per sminuire la prova, ma credetemi, a me hanno tenuto con precisione 3 minuti. Il tempo di dire la mia esperienza al tirocinio e le mie ultime esperienze professionale. Al fine di questo brevissimo racconto, la risposta del caro Prof. è stata: VA BENE...! E sn scappata

Le altre colleghe la stessa tempistica, solo che ad alcune chiedevano in più 1 art del Codice Deontologico. Al riguardo vi consiglio di leggervelo bene più volte (più che altro per nostra conoscenza) e scegliere max 5 art da memorizzare.

Andate tranquillissime, GIA' SIETE ABILITATEEEEEE! AUGURONI!

Neofita

grazie per le informazioni, nn vedo l'ora che arrivi quest'ultimo giorno di fatiche per sentirmi veramente ABILITATA! :/
    buon fine settimana a tutte

Ciao a tutti/e!!!!finalmente per molte di noi questo incubo è finito, siamo oramai abilitate. Volevo sapere da qualcuno già iscritto all'albo, se c'è un posto dove è spiegato quanto dura l'iscrizione, quando va rinnovata e altre domande perchè io ho le idee molto confuse. Per esempio, se io mi iscrivo adesso (Aprile-Maggio) devo ripagare a Gennaio o vale un anno da quando mi sono iscritta. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Un bacione a tutti....

Matricola

ciao..innanzi tutto un bacione a tutte quante.....volevo chiedere un'informazione risulto iscritta all'albo dal 19 marzo, ma ancora non mi è arrivato il tesserino a casa....è normale, dopo un mese circa???? fatemi sapere qualcosa.....

Blog Entries
    11

Ragazze mieeee... ma dove siete finite????????

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!

Ciao a tutte, ciao Azzurrina, come stai? Spero bene!
    Vedo che come sempre sei molto impegnata! Inoltre ti accompagnano il tuo solito entusiasmo e voglia di fare... Brava brava.
    A me non arrivano più le notifiche dei messaggi nuovi da parte di obbiettivo psicologia, non so perchè. Quindi vengo ogni tanto io stessa a guardare se ci sono novità da queste parti!
    Al momento io sto finendo il master... Oggi ho consegnato la tesi! Urrà!
    Giorno 15 farò l'esame orale, e poi FINE!
    Dai primi di marzo faccio il tirocinio che probabilmente finirò a fine aprile. Continuo con il doposcuola ai ragazzi, sto avviando le pratiche per il volontariato e nient'altro.

Rispetto a ciò che diceva Ciccinabella, ti consiglio di telefonare o andare di persona alla sede dell'ordine degli psicologi per avere tutte le informazioni corrette in merito all'iscrizione all'albo, alla durata etc..

P.S. Andate alla giornata di studi sui disturbi del comp. alimentare? Baci a tutte!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

buona pasqua a tutte, ragazzuole!!
    io il 15 ci sarò di sicuro...ci vediamo la???
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ciao ragazze
    Io non sono più andata al convegno organizzato dall'ordine per motivi di lavoro...
    Cmq ho finito il master!! Mercoledì pomeriggio ho fatto l'esame orale ed è andato molto bene! :-)
    Mi sto godendo un po' di relax (poco in realtà perchè continuo a fare doposcuola e anche il tirocinio..). Martedì vado a Torino Baci a tutte!!

AH,ecco... Scusate per il ritardo.. Buona Pasqua anche da parte mia...
    Spero che valga ancora anche se con cinque giorni di ritardo...

Blog Entries
    11

Ciao ragazze, un bacione a tutte.
    Io ho iniziato il mio amato master in Gestione dell sviluppo delle risorse umane dapoco più di due settimane, è bellissimo! Sn molto contanta.
    Al centro di extracomunitari mi trovo molto bene, l'ambiente è favorevole e dai colloqui effettuati cn gli utenti ho avuto piccole soddisfazioni.
    CHE DIRE... NON PERDIAMOCI.

Ciao ragazze, come state?
    Io abbastanza bene... Solo tanta stanchezza! Nessuna novità all'orizzonte, a parte che da una ventina di giorni ho un gattino a casa...
    Baci a tutte!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

ciao fanciulle!
    sono appena tornata da un workshop della scuola di specializzazione....ed è stata un'esperienza molto costruttiva.
    Al momento continuo il mio solito doposcuola, ma anche in questa piccola cosa sto trovando il modo di ricavare una riflessione...
    vi abbraccio tutte!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy