ma scusate i libri non sono frt della de rosa e psicologia dei legami familiari della scabini?? piu naturalemnte le slide che in pratica sn un riassuntino dei due libri???
rispondete grazieeeee
ma scusate i libri non sono frt della de rosa e psicologia dei legami familiari della scabini?? piu naturalemnte le slide che in pratica sn un riassuntino dei due libri???
rispondete grazieeeee
Ciao raga, l'esame rimane a scelta multipla vero?
Grazie.
ragazzi, come state messi con lo studio?? L'esame è martedì alle 12??
ciao gente..sn in ansia perke mi hanno detto ke noi di valutazione e consulenza clinica nn possiamo dare qsto esame perke simile a qllo di andolfi...qlcuno sa qlcosa? magari di qlc ke si è laureato e ha fatto qsto esame a scelta se gli hanno detto qlcosa.. bo...rispondetemiiii grazieeeeeeeee
cmq si l'esame è martedi 6 alle 12 !!!
Avviso del docente DE ROSA
Esame Psicologia Sociale della Famiglia del 6-4-10
Si avvisano gli studenti iscritti all’appello del 6 aprile 2010 di Psicologia Sociale della Famiglia che dato il numero di iscritti particolarmente elevato si renderà necessario prevedere due turni che avranno inizio rispettivamente alle ore 12.00 (da ADEL LABIB a LONGOBARDI) ed alle ore 13.00 (da Maccarrone a Zomparelli).
qualcuno ha dei riassunti??
siccome volevo dare qsto esame a scelta e nn conosco le sessioni di psicologia2, qualcuno sa dirmi quale sarà l'appello successivo a questo di aprile?
Si suppone giugno, ma la data precisa non c'è!
grazie per avermi risposto tictoctic!effettivamente soprattutto il libro della scabini ha molti argomenti in comune con qlli di andolfi..pero alla fine molti esami parlano delle stesse cose..io nn vorrei solo avere brutte sorprese alla laurea...=( cmq da qllo ke ho sentito molte persone fanno questo cm esame a scelta e quindi se nn si poteva fare credo ke qlc ci avrebbe avvisato!speriamo... allora a martedi e buona pasqua a tutti =)
Esatto, anche io so di tantissime persone che hanno sostenuto questo come esame a scelta, perciò dobbiamo essere fiduciose ed ottimiste!!Buona Pasqua!!!
Ciao a tutti e buona Pasqua!! so che l'esame è domani e forse è troppo tardi per questa domanda...ma se mi rispondete ne sarei proprio felice!!! ma le slide della prof sul modello scambini, legame coniugale e legame genitoriale, possono essere sostituite al libro o c'è qualche altro argomento che ha chiesto su quel libro???
Ragazzi qualcuno sa tra quanto usciranno i risultati??
Ha detto una decina di giorni..
cosi tanto????![]()