• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223
Visualizzazione risultati 331 fino 340 di 340
    Partecipante Figo L'avatar di Pandora

Riferimento: Giallo Club n°9: Edizione Speciale XXX

[QUOTE=doctor2009;1845897]E' una storia successa, diversi anni fa in un paesino del Milanese....
    L'ho letta in un altro forum tempo fa, ma poi ho controllato e la storia è vera, verissima: ho ritrovato anche il trafiletto del giornale che ne parlava...
    La storia è di una comicità assoluta, io quando l'ho letta sono stato 10 minuti buoni a ridere...
    Per poter ridere anche voi, però, dovete fare uno sforzo e immaginarvi la scena...
    Perchè, altrimenti, la notizia potrebbe sembrare triste, visto il bollettino clinico che il Pronto Soccorso della cittadina ha stilato per i due: ustione di II grado e trauma cranico per lei e ferite lacero-contuse sul pene per lui...
    Ma andiamo con ordine: i due "protagonisti" avevano un rapporto orale in cucina... E fin qui niente di strano, anche se, insomma, io personalmente preferisco altre parti della casa o, comunque, altri posti...
    Ma, comunque, "de gustibus"...
    La cosa veramente bizzarra, però è che, proprio durante l'atto, l'uomo stava cucinando una frittata...
    E, purtroppo, mentre la stava rivoltando, la frittata gli è scivolata dalla padella ( magari mentre la sua compagna era impegnata in una "performance" particolarmente brillante... )
    Le conseguenze sono state disastrose: la frittata bollente è caduta sulla schiena nuda della ragazza che, appunto per reazione, ha morso violentemente il pene dell'uomo....
    Questi ( e qui la scena mi fa veramente scompisciare... ) quindi ha cominciato a prendere "a padellate" la testa della ragazza urlandole "molla! molla!"... QUOTE]

comunque mannaggia.....ero vicinissima alla soluzione e purtroppo ho dovuto abbandonarvi.
    Certo che è buffo, ci siamo concentrati a lungo sulla Eli quando alla fine è il povero Franco che ha avuto la peggio!

Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
    (P. Martinetti)

Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le città, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

(T. Tasso)

-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

ciao a tutti!!!!
    storia (reale) da sganasciarsi e riadattamento (alla doc) perfetto....complimentoni!!!
    la storia dell'educanda, del matrimonio combinato...tutto fatto a posta per sviarci.....
    bè.....bravi a tutti e...al prossimo giallo
    In Loving Memory Of Old Chiyo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Giochi conclusi, eh?
    E io pirla, forse avrei potuto anche arrivarci prima.. perchè se non di questa storia, ma di una simile ne avevo avuto sentore

Alla prossima
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Grazie ragazze ( vabbè, anche a te Micheal... ): siete TROPPO carine con me, i vostri riconoscimenti mi fanno tantissimo piacere...
    Per ciò che riguarda il prossimo giallo... Beh, il prossimo sarà un po' un casotto...
    Perchè da un lato veniamo da due gialli che sono venuti su molto bene ( grazie a voi, più che a me, si intende... ): e quando si hanno alle spalle due bei successi è difficile restare sullo stesso livello...
    E poi devo, soprattutto, fare una scelta: lo so che il genere XXX ( chissà perchè... ) incontra il vostro favore e vorreste un altro giallo sulla stessa falsariga, ma se faccio così il destino del giallo club è segnato per sempre: dovrò restare SEMPRE su questo argomento pena lo "smosciamento" del vostro interesse...
    E, lo sappiamo tutti, le possibili "variazioni" sul tema non sono poi tantissime....
    Almeno per la mia ridotta fantasia di maschietto: da quanto ho visto voi femminucce siete invece un vulcano in continua eruzione da questo punto di vista: potreste, magari, suggerirmi voi a turno uno spunto da cui partire per costruire la storia ( e magari potrei metterne insieme due o più... ).
    Oppure, forse, conviene semplicemente che ritorniamo sui gialli "classici" che forse possono offrire una maggiore varietà di argomenti...
    Anche perchè così voi non saprete SUBITO dove andare a parare...
    Immaginatevi il giallo appena concluso senza gli avvertimenti sulla sua natura XXX: ci avreste messo una vita prima di indovinare l'intreccio...
    Vabbè, ormai siamo un bel gruppetto, rimaniamo in contatto e discutiamone prima... E visto che non possiamo farlo sul forum perchè questo thread verrà presto chiuso, facciamolo in mp...
    Intanto auguri a tutti/e: anche io, come presumo voi, durante le feste, fino alla Befana, sarò abbastanza latitante dal forum: per cui, in ogni caso, ritengo che il prossimo Giallo verrà alla luce con l'anno nuovo...
    Baci a tutte voi
    A Michael, invece
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

La mia idea è la seguente: si potrebbero intervallare i misteri con i misteri "caldi" senza... fissarsi sul genere che ne pensi/pensate?
    Dopo questa splendida storia, penso sia difficile per te mantenerti sullo stesso livello... e mi sa pure per me ma io so già di avere la fantasia di una noce, quindi, va benissimo
    Grazie mille per gli auguri naturalmente ricambio collega e maestro
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Dopo questa splendida storia, penso sia difficile per te mantenerti sullo stesso livello...
    Purtroppo è esattamente ciò che sto cominciando a pensare anche io...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Purtroppo è esattamente ciò che sto cominciando a pensare anche io...
    Ecco perchè ho pensato alle mie storie
    - come allenamento per affrontare un pubblico;
    - come allenamento per scrivere bene e dar vita a storie decenti stilisticamente parlando (ma quanta strada c'è da fare)
    - come motore per la fantasia e la creatività (quella poca di cui sono dotato)
    - come pausa perchè l'onda di mistero prosegua sempre e comunque magari dandoti il tempo di creare nelle migliori condizioni possibili
    Ehm... è un pò brutto dirlo così
    Purtroppo però so come la fretta limiti la fantasia e rovini, potenzialmente, un buon lavoro

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    E visto che non possiamo farlo sul forum perchè questo thread verrà presto chiuso, facciamolo in mp...
    Fatelo pure qui così chiunque può dare il proprio contributo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    La mia idea è la seguente: si potrebbero intervallare i misteri con i misteri "caldi" senza... fissarsi sul genere che ne pensi/pensate?
    Dopo questa splendida storia, penso sia difficile per te mantenerti sullo stesso livello... e mi sa pure per me ma io so già di avere la fantasia di una noce, quindi, va benissimo
    Grazie mille per gli auguri naturalmente ricambio collega e maestro
    sono d'accordo con sniper ....continuiamo a tenere i gialli hot come edizioni speciali.....intanto manteniamo vive le nostre abilità investigative con le "edizioni ordinarie" di doc e sniper...
    In Loving Memory Of Old Chiyo

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

peccato che sono arrivata tardi..avrei dato il mio contributo molto volentieri..vabbe' alla prossima storia...auguri a tutti!

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223

Privacy Policy