[QUOTE=doctor2009;1845897]E' una storia successa, diversi anni fa in un paesino del Milanese....
L'ho letta in un altro forum tempo fa, ma poi ho controllato e la storia è vera, verissima: ho ritrovato anche il trafiletto del giornale che ne parlava...
La storia è di una comicità assoluta, io quando l'ho letta sono stato 10 minuti buoni a ridere...
Per poter ridere anche voi, però, dovete fare uno sforzo e immaginarvi la scena...
Perchè, altrimenti, la notizia potrebbe sembrare triste, visto il bollettino clinico che il Pronto Soccorso della cittadina ha stilato per i due: ustione di II grado e trauma cranico per lei e ferite lacero-contuse sul pene per lui...
Ma andiamo con ordine: i due "protagonisti" avevano un rapporto orale in cucina... E fin qui niente di strano, anche se, insomma, io personalmente preferisco altre parti della casa o, comunque, altri posti...
Ma, comunque, "de gustibus"...
La cosa veramente bizzarra, però è che, proprio durante l'atto, l'uomo stava cucinando una frittata...
E, purtroppo, mentre la stava rivoltando, la frittata gli è scivolata dalla padella ( magari mentre la sua compagna era impegnata in una "performance" particolarmente brillante...![]()
)
Le conseguenze sono state disastrose: la frittata bollente è caduta sulla schiena nuda della ragazza che, appunto per reazione, ha morso violentemente il pene dell'uomo....
Questi ( e qui la scena mi fa veramente scompisciare...) quindi ha cominciato a prendere "a padellate" la testa della ragazza urlandole "molla! molla!"... QUOTE]
comunque mannaggia.....ero vicinissima alla soluzione e purtroppo ho dovuto abbandonarvi.
Certo che è buffo, ci siamo concentrati a lungo sulla Eli quando alla fine è il povero Franco che ha avuto la peggio!

) quindi ha cominciato a prendere "a padellate" la testa della ragazza urlandole "molla! molla!"... QUOTE]

ma io so già di avere la fantasia di una noce, quindi, va benissimo

con le "edizioni ordinarie" di doc e sniper...