il mio iniziava con la domanda dei canali!! grazie mille:* Zizzi
comunque era tosto
il mio iniziava con la domanda dei canali!! grazie mille:* Zizzi
comunque era tosto
moooolto mazzosi...e moooolto noiosiiiii....
oggi ha detto qualcosa a lezione?io non sono andata!!!!
ciao anche il mio compito era quasi impossibile,
infatti ieri correggendo velocemente i compiti ( su un fax simile ) mi sono resa conto di averne sbagliato tante..
ieri a lezione la Melis non era di buon umore,c'era un clima teso.
due ragazzi si sono alzati per andare via e lei li ha rimproverati a gran voce,avrebbe voluto i loro nomi per eliminarli dalla lista delle persone che devono fare il 3 compito.ma i due erano impietriti e sono rimasti in silenzio,finchè la Melis li ha invitati a lasciare l'aula..stress
ha fatto i sensi chimici il gusto e l'olfatto.
Ultima modifica di mokoudella : 17-04-2010 alle ore 11.21.49
aiuto anche il mio era impossibile speriamo bene![]()
"Le date della terza e quarta verifica in itinere del corso di Fondamenti Anatomo Fisiologici saranno il 6 Maggio (terza verifica in itinere) ore 14:00 aula specchi ed aula 11A ed il 27 Maggio (quarta verifica in itinere) ore 14:00 aula specchi ed aula 11A."
ha cambiato un pò se non sbaglio...comunque il 6 ve meglio perchè il 3 c'è sviluppo...aiuto...speriamo che metta presto i risultati..questo compito era più difficile del primo...
Mah, anch'io avevo quello in cui c'era anche l'LSD ma sinceramente l'ho trovato molto più semplice rispetto al primo.. se avessi studiato tanto quanto per quello precedente, ne avrei mancate solo un paio. Ma a leggervi (domande sul pesce palla?? ._.) forse sono solo stato "fortunato".
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
qualcuno sa dirmi se la prof ha già dato le slide del nuovo compito?
le posso scaricare dal computer 19 dell'aula informatica?
ciao SI le slides del III° compito le ha date,sono disponibili in file ( ma se vuoi te le fai stampare li )alla tre Effe di via Basilicata ( angolo via trentino)e nel pc 19 sala internet del corpo aggiunto.in alternativa posso inviarti il link per scaricarle tramite DV SHARE alla tua mail.
Ultima modifica di mokoudella : 21-04-2010 alle ore 09.18.33
sapete dirmi se le slides della prof servono? perchè io per i primi due compiti non le ho usate anche perchè non servivano più di tanto...se però sapete che ci sono molte cose in più che chiederà vado a prenderle...fatemi saperecomunque la videolezione con gli argomenti di questo terzo compito c'è
![]()
sta prendendo le firme perchè nessuno sta andando a lezione... non so da quanto lo stia facendo, ma oggi le ha prese di sicuro.
Ma davvero??? io questi giorni non sono andata....cavolo...ma è sicuro che le sta prendendo???spero che non blocchi chi non è andato questi giorni....uffff...io ho fatto già i 2 compiti...:-(
si le ha prese oggi...ed è intenzionata a continuare...che rottura...è impossibile seguire tutte le lezioni sino alle 6 di sera e trovare il tempo e la voglia per studiare...poi non è molto utile la lezione della melis...non spiega bene,faccio prima da sola...comunque grazie per le informazioni sulle slides, ma non so se avrò tempo per guardarle