• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 106 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Ospite non registrato

22\01\2004 e 23\01\2004

In questi giorni alle ore 16.00 saro' presente a S.Benedetto -Facolta' di Medicina -per seguire i corsi del Modulo Avanzato di Informatica ,col Prof.Viggiano.Partiro' da Salerno col treno delle 12.55 per arrivare a Caserta alle 13.55.Prendo questo treno per anticiparmi un pochino,in quanto S.Benedetto,dista dalla nostra Facoltà un bel po'Ovviamente ,passero davanti alla Facoltà con una specie di 24 ore nera....CHI BECCO?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Io domattina sto lì però Nos,mi sa che ci becchiamo in stazione perché io prendo il treno delle 14:10 per il ritorno
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato

CAMBIATO PROGRAMMA

Ciao Syrinx ho cambiato programma,vengo domani mattina all'Uni,ho deciso di studiare in biblioteca fino alle 14.00- 15.00,soltanto dopo mi recherò a San Benedetto a seguire il Corso Avanzato di Informatica del Prof.Viggiano. A che ora vengo di preciso?Beh , vorrei prendere da Salerno il treno che parte alle 7.03 e arriva a Caserta verso le 8.06, quindi arriverei intorno alle 8.30,nel caso in cui lo perda c'è quello delle 7.43 e arriva alle 8.47,insomma male che vada arrivo verso le 9.00.La stessa cosa farò venerdi.........

Ospite non registrato
    Ed io quando vengo in facoltà?

Non lo so, ma spero presto, devo venire a vedere un pò di cose

Ospite non registrato

?????????

[QUOTE]Originariamente postato da jd
    [B]Ed io quando vengo in facoltà?

Alla prox A. Ma toglimi una banale curiosità stai attraversando un brutto periodo?Non lo so ,ho questa impressione sbaglio?

Blog Entries
    4

Re: CAMBIATO PROGRAMMA

Originariamente postato da nostradamus
    Ciao Syrinx ho cambiato programma,vengo domani mattina all'Uni,ho deciso di studiare in biblioteca fino alle 14.00- 15.00,soltanto dopo mi recherò a San Benedetto a seguire il Corso Avanzato di Informatica del Prof.Viggiano. A che ora vengo di preciso?Beh , vorrei prendere da Salerno il treno che parte alle 7.03 e arriva a Caserta verso le 8.06, quindi arriverei intorno alle 8.30,nel caso in cui lo perda c'è quello delle 7.43 e arriva alle 8.47,insomma male che vada arrivo verso le 9.00.La stessa cosa farò venerdi.........

Accidenti Nos,quando hai scritto questo messaggio ero già uscita per andare a lavoro
    ..a saperlo ti sarei venuta a cercare ,ci sono stata anch'io stamattina in biblioteca..io e Alita

..sarà per la prossima

Ospite non registrato

OK

[QUOTE]Originariamente postato da Syrinx
    [B]Accidenti Nos,quando hai scritto questo messaggio ero già uscita per andare a lavoro
    ..a saperlo ti sarei venuta a cercare ,ci sono stata anch'io stamattina in biblioteca..io e Alita

..sarà per la prossima

Syrinx non ti preoccupare mi è bastato......... anche se......

Ad ogni modo domani andro' di nuovo in biblioteca,dove mi sono trovato benissimo,ho ripassato Biologia e ho conosciuto ragazze del III anno ,stupende,intelligentissime e molto socievoli,che mi hanno fornito consigli di ogni genere e tipo.Domani riuscirò a beccarti oh................Che ora vengo di preciso salvo imprevisti? Parto da Salerno col treno delle 8.16 che arriva a Caserta verso le 9.20,quindi per le 9.35 circa dovrei essere in biblioteca a ripetere Informatica,ed anche Biologia.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    raga io domani non ci sarò però sono tutti ma proprio tutti i iorni in facoltà,soprattutto in biblioteca.oggi ho visto solo Syr però
    lunedì sarò in biblioteca dalle 11 e 30 in poi!
    A presto,

Frì
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Ospite non registrato

Che strano

[QUOTE]Originariamente postato da Frittatina
    [B]raga io domani non ci sarò però sono tutti ma proprio tutti i iorni in facoltà,soprattutto in biblioteca.oggi ho visto solo Syr però
    lunedì sarò in biblioteca dalle 11 e 30 in poi!
    A presto,

Anche io ero in biblioteca,ma non ti ho visto stavolta Fri,peccato chissa' ,se riuscirò a conoscervi tutti .....

Ospite non registrato

Re: OK

[QUOTE]Originariamente postato da nostradamus
    [B][QUOTE]Originariamente postato da Syrinx
    [B]Accidenti Nos,quando hai scritto questo messaggio ero già uscita per andare a lavoro

..sarà per la prossima

Forte imprevisto,prendo il treno a Salerno delle 12.27,arriverei a Caserta per le 13.30........andrò qualche oretta in biblioteca a ripassare Informatica ,dopo di che mi recherò a S.Benedetto....per seguire il Modulo Avanzato col Prof.Viggiano

Blog Entries
    4
    ..io ci ritorno settimana prossima in facoltà
    ragà ci dobbiamo dare un appuntamento preciso altrimenti non ci beccheremo mai

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    raga.....c'è qualkuno che può aiutarmi???
    ieri sono stata a ce....ma euro....(ex copynet)...era chiuso.....la cartoleria dei pupazzetti non aveva nulla e copynet (il nuovo)..era chiuso per lutto....ed io dovevo chiedere se avevano per caso domande o appunti della d'aloisio e domande di psi. gen. della matarazzo v.o.
    sono sfigatissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    ki ha pietà di farmi questo favore????

Mi sono blokkata su questi due esami bastardi e non riesco ad andare avantiii!!!
    sighhhhhh!!!!!!!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da fargettina
    raga.....c'è qualkuno che può aiutarmi???
    ieri sono stata a ce....ma euro....(ex copynet)...era chiuso.....la cartoleria dei pupazzetti non aveva nulla e copynet (il nuovo)..era chiuso per lutto....ed io dovevo chiedere se avevano per caso domande o appunti della d'aloisio e domande di psi. gen. della matarazzo v.o.
    sono sfigatissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    ki ha pietà di farmi questo favore????

Mi sono blokkata su questi due esami bastardi e non riesco ad andare avantiii!!!
    sighhhhhh!!!!!!!!!
    Io purtroppo ci sono di rado in facoltà

Ospite non registrato

Re: ?????????

[QUOTE]Originariamente postato da nostradamus
    [B]
    Originariamente postato da jd
    Ed io quando vengo in facoltà?

Alla prox A. Ma toglimi una banale curiosità stai attraversando un brutto periodo?Non lo so ,ho questa impressione sbaglio?
    A volte pare che mi conosci meglio tu di tante persone che conosco da un bel pò

Adesso è tutto ok Nos, ci vediamo presto

Pagina 23 di 106 PrimoPrimo ... 1321222324253373 ... UltimoUltimo

Privacy Policy