• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 383

Discussione: EDS 1^ commissione

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

Riferimento: EDS 1^ commissione

Riflettendoci direi che è la seconda 2008...altrimenti giugno che è????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Suspiria Visualizza messaggio
    Riflettendoci direi che è la seconda 2008...altrimenti giugno che è????
    la seconda che hai detto...
    si ragazze la nostra è la seconda sessione del 2008...

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

ciao a tutti!!!!
    in teoria è la seconda commissione del 2008...
    secondo voi, visto che è un file word, se compilo la domanda direttamente in word scrivendoci le cose? oppure devo fare tutto a mano?
    inoltre un altra info: va bene una fotocopia dell'attestato di laurea( dove la mia uni certificava che in data tot mi ero laureata ecc..) rilasciato dall'uni oppure vogliono l'originale con la marca da bollo?
    Roberta

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!!
    in teoria è la seconda commissione del 2008...
    secondo voi, visto che è un file word, se compilo la domanda direttamente in word scrivendoci le cose? oppure devo fare tutto a mano?
    inoltre un altra info: va bene una fotocopia dell'attestato di laurea( dove la mia uni certificava che in data tot mi ero laureata ecc..) rilasciato dall'uni oppure vogliono l'originale con la marca da bollo?
    Bella domanda Roby...secondo me va bene la semplice fotocopia del diploma di laurea!!! In merito alla compilazione.... secondo me va fatta a mano!!!!
    P.S. Hai deciso x la scuola di specializzazione????

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

sono certa perchè ho visto sul sito eds è seconda sessione 2008

RAGAZZE...ATTENZIONE...credo si stia facendo un pò di confusione: tra le cose da allegare alla domanda di iscrizione all'albo NON serve la copia/fotocopia del diploma di laurea!!!!!
    GIUSTOOOOOO?????

Partecipante Assiduo L'avatar di ghostchild

RAGAZZE...ATTENZIONE...credo si stia facendo un pò di confusione: tra le cose da allegare alla domanda di iscrizione all'albo NON serve la copia/fotocopia del diploma di laurea!!!!!
    GIUSTOOOOOO?????
    si, in effetti si sta creando un po' di confusione

riporto dal sito dell'Ordine:

Per iscriversi alla Sezione A dell'Albo occorre presentare la domanda di iscrizione comprensiva della Scheda Dati Albo, compilata in tutte le sue parti, con marca da bollo da € 14,62 .

I fac-simile possono anche essere ritirati presso la segreteria nei giorni e negli orari di apertura degli uffici.

Alla domanda devono essere allegate:

- due fotografie formato tessera

- la fotocopia di un documento di identità

- la fotocopia del codice fiscale

Versamento

Alla domanda vanno inoltre allegate le quietanze dei seguenti versamenti:

- € 168,00 sul conto corrente n. 8003 - Tasse sulle concessioni governative intestato a Agenzia delle Entrate - Centro operativo di Pescara (bollettino prestampato reperibile in qualsiasi ufficio postale). Codice della causale n. 8617. Tipo di versamento: Rilascio

- € 72,50 sul c/c n. 59633008, intestato a Ordine degli Psicologi del Lazio. Causale: Iscrizione sezione A Albo.

La domanda può essere presentata di persona o inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno.

Riporto anche gli orari di ufficio, così cominciamo ad organizzarci:

Orari, anche telefonici, di apertura degli uffici
    lunedì h. 10-13
    martedì h. 10-13
    mercoledì h. 14-17
    giovedì h. 10-13
    venerdì h. 10-13

Partecipante Figo L'avatar di disappear

GIUSTOOOOOO?????
    ragazzi scusate...sono io che ho creato questa confusione, visto che il mio albo, che NON è quello del lazio, mi richiede la copia della laurea....

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi/e,
    ci sta qualcuno di voi che vuole condividere informazioni su scuole di psicoterapia a indirizzo psicodinamico o psicoanalisi?

Partecipante L'avatar di MARIA SOLE
    Blog Entries
    1

sapete per caso se l'iscrizione all'albo può essere fatta successivamente? tutto sommato se non si lavora da psicologhe si potrebbero risparmiare un po' di soldi... oppure è necessario per qualche altro motivo che ignoro?

Citazione Originalmente inviato da MARIA SOLE Visualizza messaggio
    sapete per caso se l'iscrizione all'albo può essere fatta successivamente? tutto sommato se non si lavora da psicologhe si potrebbero risparmiare un po' di soldi... oppure è necessario per qualche altro motivo che ignoro?
    Ciao...secondo normativa ministeriale se hai già sostenuto l’esame di Stato dovresti iscriverti all’Albo entro il 2009

Lo so cheè una scocciatura, ma purtroppo è così!!! Io non lo sapevo, me lo ha spiegato la mia scuola di specializzazione!

Partecipante Assiduo

Ciao...secondo normativa ministeriale se hai già sostenuto l’esame di Stato dovresti iscriverti all’Albo entro il 2009

Lo so cheè una scocciatura, ma purtroppo è così!!! Io non lo sapevo, me lo ha spiegato la mia scuola di specializzazione!
    per poter lavorare come psicoterapeuta bisogna essere iscritti all'albo A da almeno quattro anni...
    quindi prima ci iscriviamo e meglio è

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Ben trovati/e psicologhi e psicologhe! Complimentoniiiiii
    ho appena letto il forum e mi sono appena accorta dei risultati!
    Grazie Roby per le varie info...
    fatemi vedere se ho capito tutto:dobbiamo fare i versamenti, fotocopiare carta di identità e codice fiscale, compliare i moduli e portarli alla sede dell'ordine? giusto?

poi non ho capito una cosa: dopo tutto ciò: ci faranno sapere loro se siamo ammessi? poi siamo automaticamente iscritti all'albo o dobbiamo fare altro? l'iscrizione vale fino a dicembre 09? quanto costa il rinnovo e ogni quanto si riapaga?
    grazie a tutti/e per le continue informazioni!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    complimentoni!!! festeggerai doppio!!!!...
    grazie x la risposta privata!!!!!...

amichette abilitate della 1 commissione.... ovviamente anche i maschietti... ma che dite se facciamo le pratiche insieme? ossia come proposto da ghostchild compiliamo tutto insieme e andiamo un giorno all'ordine?
    io con mysty avevamo pensato di farlo insieme... giusto x non sbagliare.... chi è dei nostri?
    Ciao Roby!io l'iscrizione all'albo la faccio più in là però vi accompagno volentieri così vedo come funziona!!!

Citazione Originalmente inviato da misty983 Visualizza messaggio
    Ben trovati/e psicologhi e psicologhe! Complimentoniiiiii
    ho appena letto il forum e mi sono appena accorta dei risultati!
    Grazie Roby per le varie info...
    fatemi vedere se ho capito tutto:dobbiamo fare i versamenti, fotocopiare carta di identità e codice fiscale, compliare i moduli e portarli alla sede dell'ordine? giusto?

poi non ho capito una cosa: dopo tutto ciò: ci faranno sapere loro se siamo ammessi? poi siamo automaticamente iscritti all'albo o dobbiamo fare altro? l'iscrizione vale fino a dicembre 09? quanto costa il rinnovo e ogni quanto si riapaga?
    grazie a tutti/e per le continue informazioni!
    Per quanto riguarda l'iscrizione all'albo oltre a quello che hai scritto devi mettere anche 2 fototessera e le quietanze dei versamenti.
    Mandi tutto per raccomandata o ci vai tu e loro entro 60 giorni (se non sbaglio) ti fanno sapere tutto. Ma in sostanza una volta che hai mandato tutto è fatta...non c'è proprio la possibilità che non ti accettino. cmq trovi tutto sul sito dell'ordine.
    La normativa vigente dice che avendo sostenuto l'eds adesso, dobbiamo iscriverci entro il 2009. le iscrizioni vanno ad anno solare e quindi a gennaio bisognerà ripagare la tassa, che se non sbaglio è di 145 euro e vale per l'intero anno.
    Spero di esserti stata d'aiuto...

Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy