Si ovvio... quelli di firenze che hanno fatto domanda si devono semplicemente presentare il primo ottobre... verra' scritto sul sito...come lo scorso anno... noi i requisiti essendo interni li abbiamo di default...
Si ovvio... quelli di firenze che hanno fatto domanda si devono semplicemente presentare il primo ottobre... verra' scritto sul sito...come lo scorso anno... noi i requisiti essendo interni li abbiamo di default...
ahhhhhhhhh..allora a noi non serve a nulla..pensavo potessimo avere un'idea sul numero degli iscritti..ma vaf...... giovedì vado a fa du risate..garantito..
Ma infatti non veniva comunicato... lo scorso anno nepoure seppero quanti erano, lo seppero perche' lo chiesero i ragazzi la mattina stessa del test ai docenti... Via si vedra' giovedi mattina... Io rimango sul pensiero delle 470 domande... si stara' a vedere... Buon ripasso a tutti......![]()
Mi dispiace per le 9 persone che non hanno i requisiti per entrare però meglio per noi....quindi già nove persone non verranno a fare il test...in bocca al lupo a tutti.
Io sono di sviluppo.devo ancora fare qualcosa di lavoro. ci riuscirò???spero di si.
a giovedi
ma in sintesi quanti siamo?
ragazzi come va con il ripasso?
ragazzi perdonate la domanda - ma il panico nei giorni del giudizio si fa sentire : supponiamo che il signor x sia vittima di una sfiga leggendaria e che nn venga preso nè a firenze nè a roma, sapete qualcosa delle magistrali di padova e torino ?? c'è un test da fare anche lì vero??
a torino non c' test...puoi iscriverti fino a marzo...
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
emh io ancora non ho assolutamente idea di cosa studiare per dinamica,dato che a suo tempo l'esame lo diedi con Cesario..e non credo che i casi del sig Antonio o la sig Lucia possano essermi utilidritte?help..ps male male ci trasferiamo in massa a torino ihihihihi
Di Dinamica (manuale Lis Stella) secondo me vanno saputi, Freud, Anna Freud, Spitz, Bowlby, klein e winnicot...di ogni autore 2 o 3 concetti fondamentali, non credo che gli altri autori ce li possano chiedere...mah, incrociamo le dita!!
Ragazzi/e che mi sapreste dire sul messaggio ambiguo??sto impazzendo...mi sembrea di non ricordare piu niente...
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
scusate ma nn dovrebberlo pubblicarlo sul sito del test? o sbaglio?