ancoraaaa![]()
![]()
![]()
Questo è lo scarafaggio gigante intorno al quale si deve girare non so per quante volte per avere fortuna e prosperità...io chiaramente ho esagerato con i giri...![]()
ancoraaaa![]()
![]()
![]()
Questo è lo scarafaggio gigante intorno al quale si deve girare non so per quante volte per avere fortuna e prosperità...io chiaramente ho esagerato con i giri...![]()
Corsica![]()
Corsica xo'questo è un fiume
Avete notato il particolare "fallico" ....![]()
![]()
![]()
oddio isa![]()
Ele ma è bellissimoOriginariamente postato da Ele*
Corsica![]()
Io per l'estate prossima sono indecisa tra Sardegna e Corsica....![]()
Conta ke il mare della corsica è tutto come lo vedi in foto...troppo bello..io personalmente lo preferisco alla sardegna..
Io non ho visto nè il mare della Corsica nè quello della sardegna ecco perchè vorrei andarci l'anno prossimo. Però in compenso ho visto il mare del Mar Rosso (vedi la prima delle 3foto che ho messo) ed è veramente SPETTACOLARE!Originariamente postato da Ele*
Conta ke il mare della corsica è tutto come lo vedi in foto...troppo bello..io personalmente lo preferisco alla sardegna..![]()
Il mare più bello che ho visto è stata la Grecia![]()
Vero..è bello!!!Originariamente postato da Ember
Il mare più bello che ho visto è stata la Grecia![]()
Però la cosa che mi attrae tantissimo del Mar Rosso è la barriera corallina, un'infinità di colori vivaci e pesci di tutti i tipi... che sogno.
a me il mar rosso nn ispira cosi tanto...vorrei andare in egitto ma x vedere le piramidi,il sinai,tutte queste cose..ma il brutto è ke andando in questi posto devi fissare x forzae a me nn piace..
Io ho visto Luxor (la foto fallica l'ho scatta lì) ed è molto bella!!!Originariamente postato da Ele*
a me il mar rosso nn ispira cosi tanto...vorrei andare in egitto ma x vedere le piramidi,il sinai,tutte queste cose..ma il brutto è ke andando in questi posto devi fissare x forzae a me nn piace..![]()
Bellissima!!!Originariamente postato da Ele*
Corsica![]()
![]()
A me spaventa tantissimo la barriera corallinaOriginariamente postato da Isa
Vero..è bello!!!
Però la cosa che mi attrae tantissimo del Mar Rosso è la barriera corallina, un'infinità di colori vivaci e pesci di tutti i tipi... che sogno.ma voi avete mai fatto il bagno nel mar morto?!
io mi ci sono bagnata, è fantastico perchè galleggi molto più che nel mare normale!

isa...che mareeee![]()