• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 34 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 509
    Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Ragazzi/e ma avete saputo qulsa?!tempestate anke voi di kiamate ke l'unione fa la forza!non ce la faccio più con quest'attesa... mi sta venendo il dubbio ke kiamiamo numeri diversi...

Citazione Originalmente inviato da yashi1982 Visualizza messaggio
    Ragazzi/e ma avete saputo qulsa?!tempestate anke voi di kiamate ke l'unione fa la forza!non ce la faccio più con quest'attesa... mi sta venendo il dubbio ke kiamiamo numeri diversi...
    ciao yashi hai ragione quest'attesa è logorante.,però ti dico per esperienza personale che fare tante chiamate non serve a molto..nel senso che cmq il ministero segue molti concorsi e dunque nn tutti sono informati ...anzi...e questo spiega le risposte discordanti..ti dico solo che prima di partecipare io avevo chiamato per delle info e l'impiegato non ricordava nemmeno che eravamo 1 corpo speciale vedi te... sorvoliamo poi su altre info vage/sbagliate che per fortuna nn ho considerato...detto questo nn ci resta che attendere... sono in contatto anche con altri partecipanti e nemmeno loro hanno ricevuto nulla...mal comune mezzo gaudiofacciamoci forza nel sopportare tutto lo stress di quest'attesa...e degli allenamenti

Neofita L'avatar di Danideni

I risultati potete saperli se chiamate al numero che c'è sul foglio della convocazione che ci hanno dato il primo giorno. Il dottor Pascarella vi dirà tutto.
    Le prove si terrano dal 9 novembre

grazie per l'info..il problema è che di venerdi pomeriggio non risponde nessunooooooooooo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Esatto....ho provato anche io. A questo punto dovremo attendere lunedi.

Certo, però, potevano mettere i risultati sul sito visto che c'era il weekend di mezzo..Non commento!

Visto che le prove prossime inizieranno il 9 novembre, probabilmente avranno il tempo di spedire la raccomandata a casa. Che ne dite?

sinceramente mi aspettavo, come la maggior parte di noi, o la pubblicazione sul sito o eventualmente la ricezione di una mail... va ben dai, abbiamo atteso abbastanza, due giorni in più fanno poca differenza. Li contatteremo lunedì. In bocca al lupo a tutti

Partecipante

Ovviamente non abbiamo idea se i candidati che passano sono tutti insieme, quindi è per tutti la settimana del 9, o se vengono divisi in più settimane vero??

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Danideni Visualizza messaggio
    I risultati potete saperli se chiamate al numero che c'è sul foglio della convocazione che ci hanno dato il primo giorno. Il dottor Pascarella vi dirà tutto.
    Le prove si terrano dal 9 novembre
    Ok Grazie!ma quante persone vedranno al giorno?sai quanti sono passati?se non erro avevano sorteggiato la V quindi,a meno ke le persone che sono passate sono pochissime, si spalmeranno in più giorni,no?

Per yashi1982, mi sembrava di aver capito che l'estrazione della lettera V era in riferimento all'ultimo esame orale. Io credo che la convocazione del 9 novembre sia per tutti.

Partecipante

Sì la lettera avevo capito anch'io che si riferiva all'orale, per le prove fisiche avevano detto che ci vedevano in 5-6 giorni lavorativi tutti quanti se non eravamo troppi, altrimenti ci dividevano in più gruppi (sempre 5-6 giorni lavorativi a gruppo)

Partecipante
    Blog Entries
    1

Grazie della delucidazione!a questo punto lunedì sapremo tutto nel dettaglio tranne ke nn pubblikino i risultati sul sito.ma come siete messi/e con le flessioni e la corsa?confrontiamoci e se vi sono persone ke hanno già fatto il concorso gli anni passati,please date consigli!

si ragazzi diciamolo questi sono proprio insuperabili...! e pensare che il giorno della 2 prova ho proprio chiesto al capitano in che modo ci avrebbero informato dei risultati... e lui mi ha detto che di internet nn sapeva nulla.. ma che di solito mandano solo comunicazione a casa..si va bè ognuno dice 1 cosa diversa..per fortuna che ora sappiamo chi chiamare confermo anch'io l'iscrizione della lettera v è per l'orale... parlando con partecipanti dell'anno scorso ho saputo che per le prove fisiche saremo tutti insieme .. 1 gg per ogni prova... considerate che poi il venerdì entro le 12 ci fanno sloggiare perchè i centri di reclutamento funzionano così.. c'è la settimana corta.. dunque speriamo vada tutto bene e di arrivarci a venerdì per le prove fisiche è dura ma sono a buon punto dai..bisogna perfezionare un pò.. sorvoliamo poi sul fatto che quella settimana avrò giusto i miei problemi femminili che nn aiutano...ma nnc redo di essere l'unica visto che saremo in maggioranza donne ma qualcuno si cimenterà in quelle facoltative?

Partecipante
    Blog Entries
    1

Una cosa non mi è chiara.tutti gli allegati presenti su PERSOMIL(A,B,C,D,E,F) a che servono?li dobbiamo stampare e portarli il giorno delle prove fisiche qualora avessimo passato sta benedetta seconda prova?!

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da yashi1982 Visualizza messaggio
    Una cosa non mi è chiara.tutti gli allegati presenti su PERSOMIL(A,B,C,D,E,F) a che servono?li dobbiamo stampare e portarli il giorno delle prove fisiche qualora avessimo passato sta benedetta seconda prova?!
    l'allegato A è il modulo di domanda...sul bando c'era scritto che dovevamo portarne una copia il giorno delle prove scritte(credo che a nessuno sia stato richiesto, ma, qualora avessi passato la seconda prova e venissi convocata per le prove fisiche io la porterò di nuovo)
    l'allegato B è il programma delle prove scritte e orali e non credo che bisognerà portarlo
    l'allegato C è il certificato che bisogna far compilare dal proprio medico di base in base ai risultati dell'analisi del G6PD
    l'allegato D non ho idea se bisogna farlo compilare dal proprio medico o da colui/colei che ci visiterà visto che si parla di ufficiale medico...se qualcuno ha capito ci può spiegare meglio?
    gli allegati E ed F riguardano il programma e le modalità delle prove fisiche che dovremmo sostenere e anche in questo caso non credo ci sia bisogno di portarli....
    per il resto..i bocca al lupo a chi, come me, ancora non sa nulla e proverà a telefonare domani...

Pagina 23 di 34 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy