CREPII!!!
In bocca al lupo fanciulle, a domani!!
@_________@
CREPII!!!
In bocca al lupo fanciulle, a domani!!
@_________@
Io speriamo che mi laureo..
Crepi il lupo ed un grandissimo in bocca al lupo a tutteeeee!
Io sono domani mattina, spero che non mi tengano lì tutto il giorno!
Che bello... è quasi finita! Vi terrò aggiornate, soprattutto per chi è martedì!![]()
Lo spero anch'io giacchè non ho il portatile.Raga mi è venuta una domandina ...ma!!! a nessuna di voi hanno risposto per sapere se è arrivata o meno la tesina a chi doveva arrivare , vero??? ah un'altra, ma nn mi entrate in panico please!!! , Non è possibile essere bocciati vero?????male ke vada nn ti aggiungono dei punti alla media dei voti...ma nn credo k nessuno faccia scena muta!!!diamoci coraggio, k siamo proprio alla fine, almeno della triennale!!!!!!ahhhh! mi sono informata per il tirocinio mi hanno detto che i 6 mesi nn vengono scontati dai 12 che si faranno dopo la magistrale...In bocca a lupo!!! e che Dio, per chi ci crede, vi benedica!!!!
aaaaa in bocca al lupo a tutte....io ci sono domani pomeriggio...che ansia!!!!Non vedo l'ora, ma sono anche emozionatissima...speriam in bene!!!Io non so se portare il pc o meno....ma mi sa che domani, travolta dall'ansia...deciderò di portarlo per sicurezza......bambine in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
grazie grazie ...!!! crepi lupo!!! a che ora ci 6? io alle 2!!!! mi sa ke sarò la prima del pom!!! beh , ormai è andata!!!
io ci sono alle 2, ma sono la decima quindi il mio turno sarà dopo le 3.....vai chispitaaaa!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
anch'io sono la decima, ma sono nella com 4!!!in bocca a lupo ancora una volta velina!!!
Che emozione...e chi dorme stanotte
in bocca al lupo!!!
In bocca al lupo a tutte ragazze, e crepi il mio!
Ah comunque nemmeno a me hanno risposto i membri della commissione, quando gli ho mandato la tesina!
E sul bocciare..booh...non la gufo XD
![]()
![]()
Evviva! é andata bene...
Qualche info nel caso servissero: il portatile forse è bene portarlo per sicurezza estrema, ma non serve. Sistemano tutto loro, mettono là il computer dell'università collegato con il proiettore... e poi danno il via! Chiamano i candidati per l"esibizione". Quando arriva il proprio turno si inserisce la chiavetta nel pc e si parte con la presentazione! Consiglio vivissimo: salvate la presentazione in più formati... e portatevi più chiavette se ne avete! La mia non si apriva (che paura) e per fortuna ne avevo un'altra! Per il resto tutto liscio. Fanno parlare 6-8 min e poi fanno una domandina sulla relazione, qualche precisazione o chiarimento! Tutto bene quindi! Di nuovo in bocca al lupo e buone vacanzeee
![]()
Crepiii! E congratulazioni![]()
Congratulazioni....
Anch'io finalmente ce l'ho fatta!!! e vai! una cosa meno da fare...allora nel mio gruppo solo 2 avevano la chiavetta di cui una ero io,tutti gli altri hanno presentato la propria tesina a voce... il computer è già li' bello pronto,dopo la commissione resta da sola,poi entrano tutti in aula e chiamano ognuno dei laureandi per dare il voto e dichiararli ufficialmente "laureati" . Allora, in bocca a lupo a tutte!!!!
complimenti......godetevi meritate vacanze
ps. ma danno qlche punto per la tesi?!?
per la tesi danno da 3 a 5 punti. ma di solito danno 3 punti. 5 solo nel caso in cui segui personalmente una ricerca...o qualcosa del genere.
io ho visto le tesine di generale e sono 8 minuti e nn ti fanno nessuna domanda.
volevo sapere se di clinica qualcuno ha fatto la tesina con la lauro grotto di dinamica.....su quale argomento ecc...
ah no scusa, danno da 0 a 5 punti, ma di solito comunque ne danno 3.
Ultima modifica di Hells bells : 21-07-2010 alle ore 19.28.37