• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 399
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da pumina Visualizza messaggio
    Purtroppo siamo tutti in attesa.. e in questo tread c'è stato chiesto di non scrivere in merito all'attesa snervante degli esiti io spero solo che non li metta direttamente a settembre.. o che almeno avvisi! ciao ciao
    si si lo so, volevo solo sapere se a qualcuna aveva detto qualcosa, se ci fossero notizie... ma a quanto pare siamo tutte nella stessa barca.. sono solo nervosa perchè sono in dirittura di arrivo e quindi ho esigenza di sapere se l'ho superato.. e tra l'altro non è proprio giusto essere abbandonate così.. ma vabbè ormai penso proprio che se ne sia andato in vacanza!

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao a tutti ma Serri si e' fatto vivo con gli esiti dei vostri scritti ? C e' qualcuna che deve dare l esame il 17 ? Sempre programma troffa

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ma Serri si e' fatto vivo con gli esiti dei vostri scritti ? C e' qualcuna che deve dare l esame il 17 ? Sempre programma troffa
    ciao.. no nessun esito trovo assurdo che ci abbia fatto aspettare tutta l'estate e che non li abbia ancora messi.. gli ho mandato una mail proprio poco fa chiedendo appunto quando avrebbe messo questi esiti!! dubito che risponda dato che non l'ha mai fatto.. non mi resta che aspettare..
    Ultima modifica di mperys87 : 05-09-2012 alle ore 16.53.08

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

CIao a tutti ...io devo dare l esame il 17 , ex troffa ... si sanno le domande in generale degli ultimi esami?

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ciao.. no nessun esito trovo assurdo che ci abbia fatto aspettare tutta l'estate e che non li abbia ancora messi.. gli ho mandato una mail proprio poco fa chiedendo appunto quando avrebbe messo questi esiti!! dubito che risponda dato che non l'ha mai fatto.. non mi resta che aspettare..
    Si tutto questo e' veramente assurdo e pure grave un Po forse e' pure colpa nostra che non ci lamentiamo ! Spero risponda presto almeno prima del prossimo appelli che e' il 17

Ciao a tutt sto provando a iscrivermi all esame ma nulla mi da quello dell' 8 ottobre uffa non ci capisco piu nulla ma sono già scadute le iscrizioni per il 17 ? su unica intendo nuova modalità .... Se qualcuno lo sa risponda grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina

Ciao a tutt sto provando a iscrivermi all esame ma nulla mi da quello dell' 8 ottobre uffa non ci capisco piu nulla ma sono già scadute le iscrizioni per il 17 ? su unica intendo nuova modalità .... Se qualcuno lo sa risponda grazie
    si sono già chiuse...mi spiace...chiudono sempre prima..non so perchè..prova a mandargli una mail, di solito è sempre disponibile...piuttosto non si sa l'ora e l'aula..io vorrei andare a vedere più che altro con la speranza che faccia il calendario..mah
    magia

scusate qualcuno che oggi è andato all'esame di serri, ha detto niente per quanto riguarda i risultati dei compiti di luglio????????????? io sono sempre più allibita da questa cosa che ci stia facendo aspettare due mesi per degli esiti di 15 persone..

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti! Ha fatto il calendario oggi o ha iniziato direttamente le interrogazioni?

Partecipante Esperto

scusate qualcuno che oggi è andato all'esame di serri, ha detto niente per quanto riguarda i risultati dei compiti di luglio????????????? io sono sempre più allibita da questa cosa che ci stia facendo aspettare due mesi per degli esiti di 15 persone..
    Credo che vi convenga (se potete) recarvi direttamente nel suo studio per sapere qualcosa. Alle mail è risaputo che non risponde quasi mai, quindi meglio andare da lui e chiedergli personalmente che fine hanno fatto i vostri compiti... non per altro, ma l'ho avuto in tesi e ho dovuto comportarmi nella stessa maniera per avere un po' della sua considerazione

Citazione Originalmente inviato da mavasina Visualizza messaggio
    si sono già chiuse...mi spiace...chiudono sempre prima..non so perchè..prova a mandargli una mail, di solito è sempre disponibile...piuttosto non si sa l'ora e l'aula..io vorrei andare a vedere più che altro con la speranza che faccia il calendario..mah
    Grazie per il consiglio ho fatto così ma nulla non mi ha risposta quindi niente da fare ! Non pensavo fosse così questo professore ho pure letto qui stesso che non risponde mai ! Comunque sei andata ? Era scritto per chi porta il programma troffa ? Sai qualcosa delle domande ?

Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina

Grazie per il consiglio ho fatto così ma nulla non mi ha risposta quindi niente da fare ! Non pensavo fosse così questo professore ho pure letto qui stesso che non risponde mai ! Comunque sei andata ? Era scritto per chi porta il programma troffa ? Sai qualcosa delle domande ?
    ...figurati...alla fine non sono andata..a parte che non ero molto preparata e poi non ha messo nulla riguardo l'orario e l'aula..non me la sono sentita..spero per ottobre che ci comunichi qualcosa..io devo dare gruppi come integrazione..ti conviene iscriverti in questi giorni prima che tolga tutto..
    magia

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Re: Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da mavasina Visualizza messaggio
    ...figurati...alla fine non sono andata..a parte che non ero molto preparata e poi non ha messo nulla riguardo l'orario e l'aula..non me la sono sentita..spero per ottobre che ci comunichi qualcosa..io devo dare gruppi come integrazione..ti conviene iscriverti in questi giorni prima che tolga tutto..
    per l'esame di settembre è orale chi porta anche il programma di troffa perchè eravamo in pochi 10 persone per troffa e 10 persone per il suo e ha spostato il 1 e il 2 ottobre

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Scusate, io non ho ben capito! L'appello di settembre è stato spostato ed è diventato orale? Io non sono andata perchè da nessuna parte ho trovato aula e orario. Ora vorrei sapere però, come funziona quello di ottobre?
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Re: Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Citazione Originalmente inviato da reikirime Visualizza messaggio
    Scusate, io non ho ben capito! L'appello di settembre è stato spostato ed è diventato orale? Io non sono andata perchè da nessuna parte ho trovato aula e orario. Ora vorrei sapere però, come funziona quello di ottobre?
    si è diventato orale e farà il calendario per il 1 e il 2 ottobre per le persone che erano presenti che comunque si sono iscritte on line

Pagina 23 di 27 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy