qualcuno che stà seguendo le lezioni mi può dire se la docente ha accennato qualcosa sulle date dei prossimi appelli?
Grazie![]()
qualcuno che stà seguendo le lezioni mi può dire se la docente ha accennato qualcosa sulle date dei prossimi appelli?
Grazie![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ciao ragazzi, qualcuno ha la possibilità di registrare la lezione di domani?
Robertina
Buongiorno! Sulla pagina della Mondo è comparso l'avviso che la lezione di oggi 28/03 è sospesa e verrà recuperata a data da destinarsi.
Buona giornata!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
La Mondo ha appena pubblicato le date degli appelli previsti per maggio e giugno: http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3612
Ma fà due date a Giugno?????
E a Luglio nulla???
Non è che si è confusa pubblicandole sul sito?? A lezione non vi ha detto nulla??![]()
magari ne fa due a giugno proprio per nn farne a luglio....è molto probabile che siano giuste le date, a volte lo fanno i docenti....anche se sarebbe mooolto meglio avere il secondo appello il mese successivo![]()
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 30-03-2011 alle ore 12.25.35
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Vabbè grazie!!!
Se qualcuno viene a sapere qualcosa di più certo lo può comunicare pleaseeee???
ragazze sapete dirmi se l'appello di maggio è aperto a tutti o è solo per i laureandi? spero che sia per tutti e di poter dare il vecchio programma! ringrazio chiunque mi risponda![]()