• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 389
    Partecipante L'avatar di elisa.fedriga

Riferimento: esame di stato novembre 2010

Citazione Originalmente inviato da F.Alice84 Visualizza messaggio
    Orale con Pisapia per me...10 minuti, ma intensi!
    io invece l'ho fatto con la psicologa esterna ed è stata una chiacchierata piacevolissima...era molto disponibile ed accogliente!!da voi hanno bocciato qualcuno???nel mio turno si una...povera...

Partecipante Assiduo L'avatar di agatha00

noi della prima commissione invece stiamo ancora aspettando i risultati degli scritti...............

Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Citazione Originalmente inviato da elisa.fedriga Visualizza messaggio
    io invece l'ho fatto con la psicologa esterna ed è stata una chiacchierata piacevolissima...era molto disponibile ed accogliente!!da voi hanno bocciato qualcuno???nel mio turno si una...povera...
    Ciao...
    Peccato che i voti siano sempr così scarsi...
    Io ero nel tuo stesso gruppo, ieri alle 100...

Citazione Originalmente inviato da F.Alice84 Visualizza messaggio
    Ciao...
    Peccato che i voti siano sempr così scarsi...
    Io ero nel tuo stesso gruppo, ieri alle 100...
    allora ci siamo incontrate...peccato però nn conoscersi...

Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985

sn usciti i risultati della prima commissione... http://www.unipd.it/unipdWebServices...prima_comm.pdf voi che gia a vete fatto l orale potreste darci qualche info o dritta...grazie mille
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da raffaella1985 Visualizza messaggio
    sn usciti i risultati della prima commissione... http://www.unipd.it/unipdWebServices...prima_comm.pdf voi che gia a vete fatto l orale potreste darci qualche info o dritta...grazie mille
    Quoto! Ho seguito fin'ora la discussione, e visto che la prossima settimana tocca anche a me, qualche info non guasterebbe, anzi
    Ah, e complimenti a chi lo ha superato!

Le cose variano da professore a professore, figuriamoci cambiando commissione...
    Comunque: codice deontologico (leggetelo), tirocinio...poi riguardate la tesi e riprendete i temi elaborati nelle tre prove (ai canditati che hanno scritto temi per loro incerti, fanno domande di chiarimento).

In bocca al lupo a tutti...

Pure io farò l'orale sett prox. Ma c'è stato qualche bocciato agli scritti??? Perchè siamo una marea di gente...

Nella seconda commissione si...più di 200 allo scritto, mentre all'orale 188...

Partecipante

Anche perchè il mio numero dallo scritto all'orale è sceso... indi immagino dipenda dal fatto che ci sono stati dei bocciati.
    Ma sapete com'è strutturato l'orale? E' una situazione tipo esposizione tesi di laurea, con tutti i prof. di fronte che ascoltano/interrogano? Sarà da divertirsi?!

Nella nostra commissione ogni prof. interrogava un candidato...solo per gli incerti veniva fatta un'ulteriore verifica da un altro prof o più prof...

a me ha chiesto tirocinio (in generale), su che cosa vevo fatto la tesi (non siamo scese nei particolari, ho detto solo di che cosa trattavo) e il consenso informato per i minori (il codice ce l'hanno a portata di mano tutti i proff, un consiglio: preparatevi un articolo a scelta e imporate bene il consenso informato!), poi mi ha chiesto cosa pensavo di fare in futuro, tutto molto tranquillamente...io avevo la psicologa esterna e più che un'esame è stata una chiacchierata...consiglio se avete paura di aver fatto male una prova riguardatevela bene, perchè ci sono state persone incerte agli scritti a cui all'orale hanno chiesto chiarimenti...
    in bocca al lupo a tutti...

Ho appena chiamato il servizio formazione post laurea e mi è stato detto che attendono i voti della prima commissione per pubblicare quelli della seconda. A qualcuno risulta valida questa informazione? Perchè nella scorsa sessione i risultati delle due commissioni sono stati pubblicati in due momenti diversi.
    Ultima modifica di giuliettapsico : 16-12-2010 alle ore 10.34.35

Citazione Originalmente inviato da giuliettapsico Visualizza messaggio
    Ho appena chiamato il servizio formazione post laurea e mi è stato detto che attendono i voti della prima commissione per pubblicare quelli della seconda. A qualcuno risulta valida questa informazione? Perchè nella scorsa sessione i risultati delle due commissioni sono stati pubblicati in due momenti diversi.
    Scusa ma non te l'hanno già detto all'orale se sei abilitata o meno???

Citazione Originalmente inviato da giuliettapsico Visualizza messaggio
    Eh, ma cavolo.....uffa......no, non mi risulta, ma speravo vivamente che li mettessero prima, uffa!!! Ho guardato 20 volte al giorno per niente....
    A questo punto dobbiamo anche sperare che ci siano per il 23????

Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy