Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Qualcuno deve dare l'esame il 23 maggio per caso?
Io dovrei darlo a maggio...qualcuno sa spiegarmi in breve il canone?!...quel capitolo per me è arabo![]()
No PIU' O MENO ho studiato tutto...anche se ormai ricordo ben poco e ripasserò bene solo le parti che chiede maggiormente...e del canone te ci hai capito qualcosa?!
Ma quante persone interroga in una giornata? Qualcuno sa dirmelo?
solamente 5???????ma l'ordine delle interrogazioni come avviene? rispetto all'iscizione in internet.rispetto all'ordine alfabetico. o rispetto ad un' altra lista che si farà la mattina dell'esame??????????
Ma generalmente fa esporre per intero l'argomento a piacere? Voi cosa state portando??
L'ordine sarà in base all'iscrizione che si farà la mattina il giorno dell'esame. Appena arriva prende il foglio, guarda gli iscritti e poi fa il calendario delle interrogazioni.
Sull'argomento a piacere posso dire che è molto soggettiva come cosa. Persone che c'erano prima di me hanno fatto interrogazioni da un'ora in cui lui interrompeva spesso con domande e altri a cui invece ha fatto esporre l'argomento per intero. Personalmente, la mia interrogazione è durata 10 minuti. Ho detto il mio argomento a piacere (cultura in generale), mi ha fatto una domanda sul secondo libro e vedendomi abbastanza sicura ha concluso senza neanche chiedermi del libro di lettura. Il segreto è non fermarsi di fronte alle sue continue interruzioni e andare avanti, facendo vedere che si conosce l'argomento![]()
Grazie mille![]()
Ciao a tutti!! Qualcuno mi sa dire esattamente quali capitoli dell' Harris sono da fare? Grazieeee!!!![]()