raga sulla bacheca del prof. c'è scritto che domani mette i risultati e dopodomani si verbalizza... anche appelli precedenti.
raga sulla bacheca del prof. c'è scritto che domani mette i risultati e dopodomani si verbalizza... anche appelli precedenti.
ma dove si trova questa stanzetta per professori esterni?
purtroppo non lo so neanche io... bisognerà chiedere
Dopodomani si verbalizza??? e se non posso esserci?? non può dircelo con così poco preavviso....i fuorisede non li considera proprio!!
Ultima modifica di paola987 : 27-10-2010 alle ore 12.45.10
sulla pagina del prof. c'è il suo numero di cellulare, contattalo e senti che ti dice.
vi rendete conto che ancora non ha messo i risultati?
che cosa aspetta domani che si verbalizza???????
ma più che altro.....ma questi voti dove l'ha presi....
Ragazzi io vorrei dare questo esame a gennaio..ma come saprete il prof Esposito non ci sarà...voi sapete per caso chi c è al suo posto? perchè non è tanto per il prof ma quanto per sapere se i libri saranno gli stessi...almeno posso iniziare già a studiare qualcosa..uff..ogni volta ci deve essere qualcosa che ci ostacola..
Scusami kikka87,ma cos'è questa storia che il prof non ci sarà più?Non valeva solo per Mocciaro?Quindi non farà più neanche l'esame di apprendimento?
Scusate...il prof esposito in pensione??? Mi sembra un pò prestino per lui vista l'età...
da quello che so io....mocciaro per certo andrà in pensione ma esposito non mi risulta!!!
scusate non riguarda l'esame ma qualcuno di voi ha mai chiesto come relatore esposito per la tesi? come vi siete trovati?
RAgazzi ma l'esame di Esposito quando c'è? Io nn riesco a prenotarmi per febbraio nn mi appare su infostud. non sono l'unica vero??? AIUTO!!!!!