Martha: Ma ciao bella topolona! Ahahahaha![]()
Ha proposito di fotine nuove, dopo Martha che si rinnova mensilmente (e sempre diversa) anche Gwen si è rinnovata!Originariamente postato da gwen
Be', un thread creato appositamente solo per litigare avrebbe un successone!![]()
Non è per prendere spunto dalla tua proposta, ma questa foto è decisamente molto meglio dell'altra, ti dava un aria un pò antipatica personalmente (senza offese), mentre in questa 6 molto più carina!
Ho sempre scritto che mettere la foto come Avatar è una cosa che rende il forum più familiare e colorato, belli o brutti che siamo (si parlo per me) non ha importanza, poi a tutti piace cambiare e alternare foto e Avatar o ha propri motivi per non metterle ci mancherebbe!
P.S.:
Editando ho aggiunto "un pò" prima di antipatica per smorzare l'aggettivo stesso (che era solo legato alla foto) e la faccinadopo carina per sottolineare che questa è una bella foto.
Ultima modifica di francexo : 27-10-2005 alle ore 02.05.07
E di nuovo intervenne la sacerdotessa e chiese:
"Parlaci della ragione e della passione".
Ed egli rispose:
"La vostra anima è spesso un campo di battaglia sul quale il giudizio e la ragione fanno guerra al desiderio e alla passione... La ragione e la passione sono il timone e la vela dell'anima dell'anima vostra che va per mare. Se le vele o il timone si spezzano, non potete che andare sballottati alla deriva o restare fermi in mezzo al mare. Perchè, se la ragione domina da sola, è una forza che imprigiona. E la passione, quando è incustodita, è una fiamma che brucia fino alla sua stessa distruzione. Perciò la vostra anima esalti la ragione al colmo della passione, affinchè essa canti"
G.K. Gibran
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Il Profeta
![]()
Bhe, come minimo mi spetta il titolo di "agitatore" (anzichè moderatore) honoris causa del thread in questioneOriginariamente postato da BloodyKisses
Propongo l'apertura di un thread dal titolo "Tutti contro tutti"!
Ahahahahahaha![]()
![]()
Peace & Love(copyright of Ruben).
hasuashuashuashuOriginariamente postato da BloodyKisses
Martha: Ma ciao bella topolona! Ahahahaha![]()
![]()
Ma ciao a te,topolona 2!
io vadoooooooo, a stasera!! ciao ciaooo
Ciao Ashersssssssss!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da AshersNei
io vadoooooooo, a stasera!! ciao ciaooo
mariella ti puòinteressare una ciambella semplice semplice??
400gr farina
125gr di zucchero
100gr di burro
2 uova
1 bustina di lievito x dolci
basta impastare tutti gli ingredienti finchè l'impasto non farà delle bolle d'aria, poi metti in una terrina (col buco) imburrata e infarinata, tutto il composto e la inforni a 180° x 45 min circa
ho anche altre varianti della ciambella...tipo con la nutella, con yogurt...ecc!!
bye bye
Francexo: Si rubano le idee degli altri?
Martha: Aahahahaha
Irex: Mi stai facendo venire fame!![]()
bye bye
@ Mari, se hai problemi prova tutte le torte pronte della Cameo!
Non è tra le più semplici da preparare ma la Sacher è qualcosa di delizioso!!!
Pensa che ieri sera sono tornata a casa e ho visto che qualcuno ce ne aveva portato una fetta, così essendo a dieta, l'ho subito allontanata dalla mia vista!
Però poco dopo una forza sovrannaturale mi ha attirato verso di lei, e dopo una fettina piccola piccola, più una seconda fettina piccola piccola, più una terza e una quarta.. ne ho mangiato metà!
@ Francexo: grazie per l'antipatica! Offesa io..
Scherzo ovviamente!![]()
Gwen, a dieta? Tu?
Ma se sei magrissima!![]()
Lo ero!Durante l'estate sono ingrassata tantissimo! Sai, lavorando in ristorante avevo a disposizione paste per la colazione, pizze a non finire, per non parlare di focacce, torte varie e tiramisù! In più non facevo movimento e il risultato è che, tornata a casa, non mi stavano più tutti i pantaloni!
Ora sono a dieta ma senza stressarmi troppo, se ho voglia di una fetta di torta la mangio.. in più mi sto allenandoo e con un po' di pazienza le cose stanno migliorando, anche se mi sono dovuta rassegnare a una taglia in più!![]()