cena cinese....
cena cinese....
vorrei svegliarmi e scoprire di aver sognato gli ultimi mesi...![]()
di trovare un raggio di sole in questa situazione
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ho voglia di diventare una serial killer...![]()
Vorrei che domani andasse tutto bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei una bella cena romantica.....![]()
vorrei un pò di silenzio![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vorrei essere egoista...ma tanto tanto
vorrei tanto odiarti per non soffrire +...ma cosa ho fatto di male?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ho voglia di chiudere il mio cuore,di diventare una persona gelida e dura...non vale la pena stare male per amore,vero?
ho voglia di fuggire..![]()
![]()
Voglia di andare a correre![]()
* Vorrei sgonfiarmi![]()
...non essere cosi agitata![]()
oddio...mi hanno chiamato...non ci posso crederee sentirmi dire "Prof" al telefono
non sono una prof...almeno non ancora
![]()
vorrei diventarlo
ma vorrei non essere cosi agitata
quante cose vorrei...
l'ultima: vorrei che il colloquio di martedi andasse bene![]()
Voglia di andare a correre anch'io..ci vado domani:-)
Voglia di insalata di riso..la mangio tra 2 ore....