colazione: ho rinunciato al caffèlatte e mi son fatta una manciata di frutta
pranzo: insalata di riso
cena: pizzaaaaaaaaaaaa
colazione: ho rinunciato al caffèlatte e mi son fatta una manciata di frutta
pranzo: insalata di riso
cena: pizzaaaaaaaaaaaa
Colazione: nulla non ho proprio fame quando mi sento così triste
pranzo, pasta con broccoli, pomodorini, mozzarella.
ke hai?Originariamente postato da flame81
Colazione: nulla non ho proprio fame quando mi sento così triste![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Per flame: se vuoi, ci scambiamo gli organismi (oltre che il metabolismo)io, quando sono triste, divorerei la fabbrica della perugina con tutti i macchinari...
ot: ma dai, che sei tosta e determinata...riuscirai a far passare la tristezza in un baleno...fine ot
Per Lucia: mi hanno detto che la 6 km è per bambini...mi tocca la 12 km
Aggiorno diario:
merenda: succo d'ananas
cena: branzinopiù insalata più panino integrale
Cioè, a conti fatti, ieri son riuscita a sgarrare con le calorie lo stesso....
Oggi:
colazione: (alle 12:00 ....adoro il riposo del w-end!)
colomba (50g) + latte scremato
pranzo: (alle 13:00, il mio stomaco non conosce orari)
pasta e fagioli + insalata
merenda: boh?
cena: credo mezza+ birrozza.
Domani....sveglia alle 6:00!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non c'è niente da fare..è un 'impresa difficile sottrarsi al piacere del cioccolato.. ti fa sentire accolto..specie poi se ci sono persone intorno che ne fanno un uso frequente..Un pezzettino ogni tanto.. è d'obbligo![]()
Ancora a rompere..
Ti vedo più magro come mai?
Altre volte mi hai visto col pantalone più largo,adesso sono in Jeans ecco perchè..Non sarà una proiezione?E' quella persona che si rivolge a me che vuole in un certo qual modo essere come me?
![]()
Oggi
Pasta e fagioli..
Carciofo
2 pezzettini di cioccolato..
caffè
Stasera PIZZA![]()
problemi di cuore mia cara!Originariamente postato da belanda
ke hai?![]()
![]()
X Riversky a me non piace star digiuna... magari reagissi come te...
Ti ringrazio di cuore per il sostegno![]()
Oggi colazione: un dolcetto
Pranzo: fetta di pollo arrostito
Cena: pizza..gelato...
rive..meglio la 12 km allora..più stimolante!!!
Oggi io:
colazione: caffè macchiato e 2 gallette di riso con marmellata di limoni bio
merenda: 1 banana
35 minuti di corsa
pranzo: orata al forno e insalatona
per stasera ho appena impastato la pizza:--)
caro club della linea
io non ci riesco proprio... a calare di un grammo, a mangiare solo il giusto etc..
sto per gettare la spugna![]()
![]()
il mio problema è diverso..mangio correttamente ma nn dimagrisco d un grammo..ho smesso d prendere anche la pillola..e ho prenotato un esame per la tiroide..qualche consiglio??
ragazze.....
Non credevo ai miai occhi, quando ho visto il mio tempo.....!!!!![]()
![]()
1 ora e 15!!!!![]()
Praticamente ho corso ad una velocità di quasi 10 km orari mentre in allenamento faccio solo gli 8,5(QUANDO VA' BENE) e per max 20 minuti!!!!
Mi sono divertita tantissimo. Ovviamente, oggi, l'acido lattico che si è accumulato e che ieri non sentivo perchè ero tutta galvanizzata si sta facendo sentire.
sempre ovviamente, vi pare che abbia perso anche solo un po' d'acqua, con questa meravigliosa corsa di 12 km più passeggiata in pomeriggio, più coccole a gatto e fidanzato? (più resistere ai fiumi di focaccine, croccantini al formaggio e grancereale che mi aspettavano al punto ristoro all'arrivo?)
Risposta: NO!
Non so' più che fare....![]()
Il mio primo blog!!!
Ho ritirato le analisi.....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!E domani visitozza.
Intanto faccio colazione: 1 kinder brioss e ora latte accadì
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Nono, leo, è proprio lo stesso. anzi, io adesso sto mangiando come prima, mi muovo come prima di smettere di fumare, eppure ho messo sù tre chili!!!Originariamente postato da leoncina86
il mio problema è diverso..mangio correttamente ma nn dimagrisco d un grammo..ho smesso d prendere anche la pillola..e ho prenotato un esame per la tiroide..qualche consiglio??
![]()
Uniche variazioni: ho smesso di fumare(appunto, ma cerco di controllare quello che mangio!) ed ho iniziato a fare lavoro di ufficio(ma non rinuncio alla palestra). E' vero che prima facevo l'educatrice e la telefonista e forse sporecavo un po' di più...
Comunque, non è la prima volta che il mio metabolismo mi gioca strani tiri. Bela, mi sa' che ti chiederò nuovamente quali sono i controlli da fare...
Il mio primo blog!!!
buona giornata amici del club della linea
colazione: latte parzialmente scremato + caffè e 4 biscotti misura ai 6 cereali
pranzo: pasta con le fave
merenda: un succo di frutta ace
cena: prosciutto crudo e philadelphia