ma grazie fata!!!ti mando un abbraccio stritolante!![]()
ma grazie fata!!!ti mando un abbraccio stritolante!![]()
Estendo il mio abbraccio anche a tutte le altre compagne di pettegolezzi su programmi culturali!![]()
Grazie perchè![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Un bacio circolare a tutta Ops![]()
Grazie Tes, ricambio!![]()
unper Tesmah e per tutta
che ogni giorno mi fa compagnia e soprattutto mi ha fatto conoscere delle persone bellissime!
una Il pitone, che è da un po' che non sento via msn e che spero di incontrare tra un paio di settimane.
unper Paperoga, che è stata abilitata giovedì scorso, un altro per Julia1976, per lo stesso motivo e anche perchè mi ha dato delle informazioni preziose
.
un abbraccio a tutti![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
E un abbraccio al mio amore, che ho sentito un pò giù![]()
un abbraccio al mio amore che oggi sto trattando malestasera ti faccio le coccole dai....
Un abbraccio forte in questo momento voglio darlo alla mia amica Maggie, che anche ieri ho visto giù di morale... riprenditi presto.. e sappi che io ci sono!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Un grazie cmq a me
Che nonostante la botta di alcol di ieri, meravigliosamente, non ho fatto nessun brutto pensiero, nononstante potesse essere il momento![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno