personaggio ke amo bisio,gialappa's e ke odio fede,sgarbi,nina moric,la marini ecc ecc
Avete mai offeso qualcuno?
personaggio ke amo bisio,gialappa's e ke odio fede,sgarbi,nina moric,la marini ecc ecc
Avete mai offeso qualcuno?
Si ho offeso per risposta ad un'offesa...ma mi ha fatto stare peggio comunque....
avete mai cantato davanti ad un pubblico di sconusciuti??
a me hanno fatto uno scherzo una volta ad una serata di karaoke ma mi sono divertita tanto...non so gli altri però![]()
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
No e nn lo farei mai!!
quanti concerti avete visto del vostro cantante preferito?
Solo 5 purtroppo, ma l'ultimo è stato favoloso....... Parlo degli Stadio! Curreri mi voleva portare via con lui e tutte le altre si rodevano
![]()
Cantate sotto la doccia?
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
Spesso si!
a ke eta'il 1 concerto?
14 anni, di Jovanotti
vi piace Samuele Bersani?
insomma...
avete mai ascoltato un cd di musica celtica??![]()
SI....è troppo bella!!!
quante volte vi siete innamorati??
tutte le volte ke sono stata con qualcuno..
in amore date tutti voi stessi?
si e se vengo ricambiata dò anche di più
qual'è la cosa che vi piace fare di più al mondo? (non siate superficiali pliZ)
giocare a softball...troopppo bellllloooo!!!Originariamente postato da paoletta
si e se vengo ricambiata dò anche di più
qual'è la cosa che vi piace fare di più al mondo? (non siate superficiali pliZ)
la cosa che vi piace meno
andare dal dentista credo.
avete trovato molti AMICI fra i vostri compagni di università?
io nn frequento quindi... sono rimasta molto legata a 2 mie ex compagne di universita(facevo cinema musica e teatro a pisa)Originariamente postato da evaluna^
andare dal dentista credo.
avete trovato molti AMICI fra i vostri compagni di università?![]()
siete capaci di solito di capire il carattere di una persona a prima vista?![]()
il carattere non direi....ma ho molto "istinto" riguardo al riconoscere le persone.
Di solito vi fidate della prima impressione?
si..ma poi ci ripensoOriginariamente postato da evaluna^
il carattere non direi....ma ho molto "istinto" riguardo al riconoscere le persone.
Di solito vi fidate della prima impressione?...
quando siete nervosissimi/e che fate per calmarvi i nervi?![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....