oggi è il compleanno di mio cuginetto francesco...compie 6 anni!
![]()
![]()
![]()
oggi è il compleanno di mio cuginetto francesco...compie 6 anni!
![]()
![]()
![]()
altra giornata d'inferno......................
...e anche oggi si lavora![]()
baciuz'
ti chiamo o non ti chiamo?
no no.... non voglio più sentirli quei discorsi....non voglio più ascoltarti....
continuerei a mettere a repentaglio la mia personalità!
La discriminazione che fai....è devianza allo stato puro!...
La vita è adesso!
Di ieri: "Andiamo a cena con i miei sabato sera, domenica a pranzo non mi va"...e sabato sera mentre stiamo andando al ristorante mi dici "mi ha chiesto mia mamma se domani a pranzo andiamo da loro, visto che il suo compleanno è domani, se no sono soli...." e allora stasera xkè ci siamo andati??? Visto che ci andiamo anche domani???
Quindi tra poco mi tocca andare a pranzo da loro, ancora...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
sono rimasta sconvolta dalla morte di d'aguanno il giornalista sportivo mediaset...ogni volta in questi casi mi rendo conto di quanto la vita non ci appartenga...di quanto la parola domani non esista....e noi alla luce di tutto questo, che facciamo....decidiamo in modo"razionale" che è meglio lasciarci andare....non dovremmo farlo...non dovremmo permetterlo....e se non avessimo + il modo di viverci..mai +....io tremo al sol pensiero....
quel mare...quella piscina erano verdi.... quella nel sogno ero io...le mie paure...i miei giri x allontanarmi...prendimi x mano e andiamo in contro al mare...proprio come 2 delfini liberi di nuotare...
Da oggi sono la ragazza + felice della terra!^___________________^
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
pePpiacere
pePpiacere
pePpiacere
pePpiacere
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che goduria non avere nulla da fare
e dopo il mal di gola![]()
mi sta arrivando pure il raffredore![]()
e ho pure i brividi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

non ci credo![]()
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra quattro ore prendo il treeno e vi trascorro la notte..che palle..
Mi sa che se non do quest'esame nemmeno martedì impazzisco definitivamente e poi non è giusto che non riesco a risolvere questa situazione di internet, perchè deve essere così difficile e perchè devo stare male per una persona come lei che a quanto pare amica non mi è per niente.......
voglia di studiare saltami addosso
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto