• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2300 di 4859 PrimoPrimo ... 130018002200225022902298229923002301230223102350240028003300 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,486 fino 34,500 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Atan_varniee
    a proposito di capelli lisci : avete mai fatto la lisciatura in crema,o non so come si chiami io li ho leggermente mossi,ma proprio pochino e volevo farla solo x mollare la piastra che mi ha stancata.però ho paura,ci tengo troppo ai miei capelli
    il relax? io l'avevo fatto.. ma non sapendoli pettinari.. o meglio non avendo voglia di seguirli.. non è servito a nulla se invece tu sei la tipa che li seguirebbe puo aiutare almeno toglie il crespo
    Cimprimpessa

miao mau
    Ospite non registrato
    miaoooo....io doccetta e scappo al lavoro...credo che oggi mi vedranno parlare da sola di responsabilità e patria potestà....
    buona serata...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da marybarby87
    Io ho i capelli lisci ma se non li asciugo con il fon(e non lo sò come si scrive!!!)e spazzola o se non ci passo la piastra sono davvero orrendi xk vanno dove vogliono loro..ma non li ho nemmeno mossi quindi per me nessun gel..
    poi volevo farli crescere non posso tagliarli...
    anche i miei sono così, un fungo totale, per quelo faccio l'acido aiuta molto e la piastra tiene benissimo
    se li vuoi lisci nn tagliarli troppo, i capelli + sono pesanti e + scendono

Originariamente postato da Atan_varniee
    a proposito di capelli lisci : avete mai fatto la lisciatura in crema,o non so come si chiami io li ho leggermente mossi,ma proprio pochino e volevo farla solo x mollare la piastra che mi ha stancata.però ho paura,ci tengo troppo ai miei capelli
    si chiama contropermanente, serve per lisciare i capelli e dopo che la fai SE fai la piastra il crespo non si alza quasi nulla e i capelli restano liscissimi, però devi usare anche la piastra, facendo solo quella non te li liscia del tutto.
    dipende da chi te la fa te li può rovinare o meno, anche dal tipo di capello che hai, magari prova a farla dicendo che la vuoi leggera x nn rovinarli e vedi come ti trovi.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ho comprato la prima borsa dell'estate che togo

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Buonasera a tutti,...finalmente tornata a casa...ma non è cambiato niente...dovevo ripetere a Cagliari e devo ripetere qui!!!19 arriva in fretta...
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Che brutta... sono passata dal bianco abbagliante al bordeaux e mi fanno male le spalle!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    io a chiazze abbraonzata...tutto merito della crema nivea summer glow...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da microbo1280
    io a chiazze abbraonzata...tutto merito della crema nivea summer glow...
    l'anno scorso avevo provato un'autoabbronzante perchè non potevo andare al mare. Il giorno dopo ero bellissima, dorata; peccato che avessi scordato i piedi... e dovevo mettere i sandaletti aperti super eleganti!
    In ogni caso quando va via non lo fa uniformemente ma rimane a chiazze e sembra che sia passato un anno dall'ultima volta che ti sei lavata
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    mare mare mare!!! Finalmente oggi sono andata al mare e non ho fatto altro che lamentarmi della mancanza di sole:ciononostante le spalle, il decolté e il viso sono rossi come un pomodoro, le gambe ovviamente sono bianche, ma per quelle mi ci vuole 1 mese di fila
    io oggi mi sono un pò bruciacchiata

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    io ancora niente mare...al mio fidanzato non piace e le mie amiche marine sono fuori o impegnate ...uffaaaaaaa

miao mau
    Ospite non registrato
    "buonanotte buonanotte amore mio...buonanotte tra il cielo e la stanza...per sognarti,per averti vicino...e vicino non è ancora abbastanza...." ce l ho in testa tutta la sera...dottoresse...che significa???? vado a letto và....distrutta io...ufffffffiiiiiii..... miaoooo

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buongiorno...
    ho appena letto su la Repubblica dello scontro tra due treni vicino a Macomer.. speriamo non ci siano altre vittime... per ora parla di tre morti..

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno a tutte

miao mau
    Ospite non registrato
    buondì....
    scontro tra treni?????

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    Buongiorno...
    ho appena letto su la Repubblica dello scontro tra due treni vicino a Macomer.. speriamo non ci siano altre vittime... per ora parla di tre morti..
    uffi..

Pagina 2300 di 4859 PrimoPrimo ... 130018002200225022902298229923002301230223102350240028003300 ... UltimoUltimo

Privacy Policy