ho giusto un giro in centro, in cui dovrei cercare due pensierini e poi non so ancora per la serata, cosa mi aspetta.
l'udm ieri è stata ad un bel concerto, molto suggestivo?![]()
ho giusto un giro in centro, in cui dovrei cercare due pensierini e poi non so ancora per la serata, cosa mi aspetta.
l'udm ieri è stata ad un bel concerto, molto suggestivo?![]()
no, ieri sera cena al femminile
l'udm si sente un po'giù?
Alessandra
No, anzi sono davvero allegra
L'udm domani va a lavorare?
beh...si, in un certo senso.
Distribuirò caramelle.....
l'udm si è regalata qualcosa per premiarsi di come ha superato anche quest'anno???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non ancora, aspetto che mi paghino lo stipendio
L'udm uscirà stasera?
si, uscirò da casa mia per andare a casa di amici a giocare a carte....
qui c'è un freddo da lupi e questa per me è la soluzione ideale!
l'udm ha un personaggio delle favole preferito? e perchè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
adoro il gatto con gli stivali, perchè da piccola la ascoltavo con un giradischi..![]()
l'udm ha un gatto?
Alessandra
no, ho una cagnolina ed un gatto randagio "adottato".
l'udm oggi festeggerà il 30° compleanno di un caro amico?![]()
ma sarò comunque a casa di amici carissimi per gli auguri di Natale
l'udm è contento per la giornata di oggi e per quella che lo aspetta domani?![]()
alla fine oggi non farò nulla di particolare, se non in serata, ma è un'ottima giornata per restarsene rintanati, visto il gelo che c'è.
l'udm ha ricevuto il primo regalo di Natale?![]()
No, per ora sto ancora ricevendo quelli della laurea
L'udm ha già comprato qualche regalo?
li ho presi tutti, quest'anno mi son mossa in tempo, invece di stramazzare nel caos degli ultimi giorni, devo solo prendere un pensierino, perchè mi è arrivato un regalo inaspettato, ma provvederò per la befana.
l'udm va a riposarsi un po'?
tra un pò..
l'udm ama i dolci natalizi?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
dipende dai dolci, adoro il panettone, un po' meno il pandoro e poi qualche altro dolce tipico regionale.
l'udm tra poco inizierà a prepararsi per la serata?
No, non scendo stasera
L'udm andrà a letto presto?