ora si mangia e poi shopping in centro con le mie amiche che bello
ora si mangia e poi shopping in centro con le mie amiche che bello
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
oddio che pippe mentali assurde mi faccio
![]()
Si ma te, chiama vah![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono sempre stanco. Posso dormire anche 200 ore al giorno, ma la stanchezza non passa. Starà diventando cronica, chi lo sa?![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ma che significa sto dolore al molare del giudizio così all'improvviso???
E' un segno che mi manda il dentista, che vuole che gli faccia un'altra visitina (più che altro una visitina alle sue tasche!)???
noooo, il dentista noooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che scarpinata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cavolo....io lo dicevo che era strano che in piena notte una freddolosa come me, si svegliasse x il caldo....naso tappato...gola in fiamme....non riesco a mettere a fuoco...ho la testa che ha voglia di esplodere e credo che lo starà x fare....non sopporto nessun rumore..... insomma ho la febbre........ devo stare a letto.... ma non posso studiare a letto...mi addormento.....
uff.... che ne diresti se mi chiamassi x fare 2 chiacchiere leggere....dai è da tanto tempo che la mamma non mi dice che c'è fabioal telefono
..ma dovresti parlare sottovoce... altrimenti mi scoppia la testa..... vedila come un opera di bene... senza secondi fini......
![]()
contentaaaaami ride persino
va beh lasciamo stare cosa
ma sono troppo felice
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Forse finalmente decidiamo che fare a Capodanno
Contenta per P.![]()
...giovedì ho l'esame di sociologia...sono indietrissimo...non ce la farò mai
![]()
baciuz'

poveraaa Lialyyyyyyy!!!stai a letto e curati miraccomando ke hai una certa età!!!
scheersoooooo!!!!
oggi brutto tempo....voglia di studiare zero....tu sei sempre più strano....ma una telefonata a sorpresa mi ha fatto tanto piacere oggi!!Almeno per un po' non ho pensato all' ida che sei!!!
....devo annullarti dalla mia testa...annullarti annullarti!!!
![]()
la tesi
si delinea
all'orizzonte
D'ora in poi, per i prossimo dieci mesi, non posso assolutamente
a. ammalarmi
b. avere sonno ()
c. perdere tempo( infatti sto in ops ora
)
oddio
![]()
Ultima modifica di Rae : 11-12-2006 alle ore 18.08.06
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il mal di testa sta arrivando...non lo voglio, va via!!!!!
Ma che bello però essere a casa al pomeriggio, e mercoledì tutto il giroo, grazie sciopero dei mezzi!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
giornata di m.
sveglia con un dolorino quasi impercetttibile all orecchio
---non sara nulla...
dopo un oretta son praticamente sorda...![]()
![]()
e poi è arrivato il mal d orecchi![]()
![]()
![]()
Sto malissimo![]()
![]()
ciao opsiani
spero che stiate tutti bene e che per voi sia stato un interessante lunedì
io non posso dir lo stesso
non sono molto serena
non sono molto tranquilla
non sono molto di compagnia
word key today : non sono molto![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sempre più convinta della mia scelta, al diavolo tutti i discorsi ipocriti, insensibili, di comodo.
e ora so anche cos'è che desidero particolarmente appena inizia il nuovo anno...
devo darmi da fare al più presto, mai come questa volta sono proprio decisa...
![]()