Originariamente postato da newsailor
Mi faccio velocemente un figlio e ti propongo una offerta al rialzo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da newsailor
Mi faccio velocemente un figlio e ti propongo una offerta al rialzo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
forse qlc1 di voi scende in fac stasera o domani o anche lunedì ? Vorrei sapere gli esiti di Lasio ....nel sito non c'è nulla...è possibile che lui abbia corretto i compiti , ma abbia affisso i risultati solo sulla sua porta ? Help!
Io vado martedi pomeriggio, se non sapete nulla prima di allora posso controllare e se c'è qualcosa vi faccio sapere.Originariamente postato da ignazina
Ciao a tutti,
forse qlc1 di voi scende in fac stasera o domani o anche lunedì ? Vorrei sapere gli esiti di Lasio ....nel sito non c'è nulla...è possibile che lui abbia corretto i compiti , ma abbia affisso i risultati solo sulla sua porta ? Help!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Ashers!!!
Ignazina io ci vado martedì mattina, se non sai nulla fammelo sapere entro domenica e vado a controllare!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
io prendo 5 all'ora se il bambino è solo uno e 6 euro o di più se aumentanoOriginariamente postato da claclaudia
ciao a tutti!
forse nn è il posto giusto in cui chiedere qst informazioni..ma essendo un thread "frequentato" ci provo...
nn è che qualcuna di voi fa la baby sitter? Mi sapreste dire quali sono i prezzi...se danno un compenso a ora...insomma come funziona?
poi se mi propongono una cosa fissa del tipo 3 volte alla settimana, si concorda una paga fissa
la mia pingu è a casa![]()
buongiornooggi c'è un po' di vento speriamo che porti fresco, ieri non faceva
vado a svaligiare linea bellezza![]()
buongiornooooooooooo!!
ora faccio il cambio d'armadio, è proprio il caso!
Ciao Pingu! Ben tornata!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
weeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooOriginariamente postato da AshersNei
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non dovevi andartenexchè xchè l'hai fatto?? dimmi xchè????
![]()
![]()
buongiornoieri ho fatto le ore piccole e ho bevuto un tantino ehheheheheh
x cui non mi sono alzata x studiare stamattina...
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 16-06-2007 alle ore 14.22.14
Cimprimpessa
un veloce salutino...ciaooooooooooooooooooo![]()
stò facendo le slide ma mi sembrano bambe
Anche io, al massimo domani mattina ho finito... però stai tranquilla, andranno sicuramente bene.. a me le mie piacciono (sono narcisista lo sò) tanto poi ci penserà il prof a smontarmi!Originariamente postato da panicosa
stò facendo le slide ma mi sembrano bambe![]()