Assolutamente sì,sto pregando affinchè qualcuno a Natale mi regali un pigiama super-felpato!
All'udm di notte si congelano i piedi?
Assolutamente sì,sto pregando affinchè qualcuno a Natale mi regali un pigiama super-felpato!
All'udm di notte si congelano i piedi?
( upm, che ne dici di una tutina-pigiama felpata?...)
l'udm berrebbe un latte caldo?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Sì,ma con qualcosa dentro (caffè,cacao...),altrimenti mi fa venire la colite.
L'udm dorme coi calzini?
(Sììììì,magari!!! Evviva la tutina-pigiama felpata!!!)
no, mi darebbero fastidio
ot. posso partecipare anche io al vostro pigiama-felpata party?
l'udm di solito sceglie cosa indossare la mattina o si prepara i vestiti la sera prima?
di solito la mattina....
l'udm sarebbe moooooooooolto felice di un pigiama superfelpato con i piedini come quelli dei bimbi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
@Daniel@: dipende, se esco presto la mattina, allora preparo tutto la sera prima, borsa compresa.
@Morgana:già le calze per dormire non mi fanno impazzire.
l'udm deve ricopiare degli appunti, ma non ne ha voglia?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 21-12-2009 alle ore 21.29.18
per fortuna,perchè se dovessi farlo,non ne avrei davvero voglia!
L'udm fa yoga?
ot x D@niela: certo,sei la benvenuta!![]()
no
l'udm sta per uscire per sbrigare un fantamiliardo di cose???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
norelax allo stato puro oggi..
l'udm ha preso gia tutti i regali ??
Sostanzialmente sì.....
L'udm non ha ancora comprato alcun regalo?
Il 70 % sono stati comprati
l'udm ama più babbo natale o la befana ?![]()
Babbo Natale (la befana mi fa pensare a mia suocera![]()
)
L'udm si piace (fisicamente e non)?
Si, non mi lamento granchè.
L'udm deve impacchettare quasi tutti i regali di Natale?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Quest'anno non ho fatto regali. Ma ho incartato su commissione i regali altrui.
L'udm tra poco va a correre?
Nono, anche perchè continua a nevicare, sarebbe improponibile
l'udm non è troppo convinto dell'impasto per la pizza preparato stamattina, e spera ardentemente che lieviti comunque?![]()