oggi 12/12...
questi giorni hanno una magia tutta loro...
viviamola se possiamo
buon lavoro/studio/e ogni cosa a tutti voi![]()
oggi 12/12...
questi giorni hanno una magia tutta loro...
viviamola se possiamo
buon lavoro/studio/e ogni cosa a tutti voi![]()
Che bello ieri sera in macchina io e te a ridere come due cretini. Sono felice insieme a te.
Stamattina stavo male male, l'idea di uscire, farmi più di un ora di viaggio, e non rientrare prima delle 19 mi metteva ansia. Conclusione: oggi me ne sto a casina....anche se è passata già un ora e mezzo e orami sto bene. Va beh, non sarà una giornata persa, scriverò le relazioni e studierò un pochino.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Che palle il lavoro in questi giorni di festa:-(
sto provando ad iscrivermi ad un sito...non accetta il mio avatar, nonostante le dimensioni piccolissime...perchè fai resistenza, maledetto sito??? ed io ti nego la mia preziosa presenza, tiè...come disse la volpe all'uva: nondum matura est...
![]()
Vado![]()
è già passato un anno.....da quel 12 dicembre...tu eri bellissima....io provavo sentimenti ambivalenti...felicità, emozione x voi.....ricordo però anche i dubbi di quella mattina...la malinconia che come un velo impercettibile a volte non si allontanava da me...
boh...la vita è un susseguirsi di scelte...a volte semplici...altre volte difficili da prendere.... rischiare o rimanere inermi...ogni scelta ha delle conseguenze...
non devo mollare ora, non posso permettermi di fallire
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da scoutina87
come ti capisco e' lo stesso anche per me![]()
Mamma come ti capisco...Originariamente postato da lialy
è già passato un anno.....da quel 12 dicembre...tu eri bellissima....io provavo sentimenti ambivalenti...felicità, emozione x voi.....ricordo però anche i dubbi di quella mattina...la malinconia che come un velo impercettibile a volte non si allontanava da me...
boh...la vita è un susseguirsi di scelte...a volte semplici...altre volte difficili da prendere.... rischiare o rimanere inermi...ogni scelta ha delle conseguenze...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Devo liberare tutta la scrivania da cinque anni di università![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
4 giorni
per capodanno
:natale e capodanno non lavoro
ed e' la prima volta in 8 anni
devo fare qualcosa di forte quest'anno
ieri sera.. vino, chiacchiere e risate... e poi al ritorno chiamare te e sentire che ridi perche' sono un po' allegra.. e mi dici "la prossima volta ci voglio essere io"![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
non voglio![]()
Ma che fai?
mi spii mentre ti spio?!
![]()
![]()
che fare? non si può andare avanti così...
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Sono tornata.
Ma solo perche nel pomeriggio c'e' il discorso del direttore generale...caro direttore, guarda cosa faccio per te, rinuncio anche alle mie idee di fuga, solo per te...
![]()
![]()