Mmmm..no, ho fatto la pizza sabato ed è venuta buona
L'udm stasera ha una cena con amici?
Mmmm..no, ho fatto la pizza sabato ed è venuta buona
L'udm stasera ha una cena con amici?
Forse si!
L'udm spera ancora che arrivi Babbo Natale?
No, direi che sono un po' cresciutella
l'udm aveva un progetto per cena ma lo deve cambiare?![]()
no
l'udm ha la camera invasa da pacchi, pacchetti e pacchettini?
no, sono tutti dentro un immenso cestone
l'udm deve pensare a dove ha messo la valigia?![]()
![]()
no, i miei due trolley sono nella doccia-armadio
l'udm odia il rumore della vanga sul vialetto ghiacciato?
no saprei...dovrei sentirlo
l'udm ha dovuto spalare la neve?
nu, qui niente neve.........
l'udm sta guardando la tv?
no..
l'udm è dispiaciuto/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
si, per il comportamento di una persona
l'udm oggi ha mangiato una marea di cioccolatini?![]()
,ma ne ho mangiato uno poco fa!
L'udm prevede grandi abbuffate per queste festività?
no, di solito a natale mi va di traverso già il primo boccone e poi non mangio quasi niente...
l'udm vuole uscire a fare shopping?
in realtà l'udm deve uscire per fare spesa con la genitrice
![]()
l'udm canta in un coro?
l'udm cosa vorrebbe trovare sotto l'albero quest'anno????
In realtà devo andare a comprare io il mio regalo per cui so già che avrò la x-box
rigiro